1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio regalo

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da xxgoblinxx, 26 Aprile 2010.

1. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra poco arriva il compleanno della mia ragazza e stavo pensando di comprarle un DS visto ke alcune volte prende la PsP del fratello e si mette a giochicchiare. Facendo un giro su internet ho visto però ke aggiungendo una 50€ posso portarmi a casa una Wii.
    Il dilemma è questo prendo una Wii o il Ds???
    Considerando ke è abbastanza grandicella e nn so se ne vale la pena (Ha 30anni LOL)
    Cn la Psp d solito si è messa a giocare a :piovono polpette, Madagascar...e sulla mia Ps3 cn me a Little big Planet. La Wii le potrebbe piacere? Farei un buon acquisto?...Grazie per le eventuali risposte ;)
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Faresti un buon acquisto sia con Wii che con DS, però io ti consiglio lo stesso Wii, la mia fidanzata me l'ha rubata :D
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    tranquillo alle donne la wii piace moltissimo,soprattuto se abbinata ad una wii fit;)
  4. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Wii + WiiFit e Mario Bros

oppure visto che le piace LittleBigPlanet direi

DS + ScribbleNauts e Kung Fu Panda

:)
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cerca di carpirlo!!

digli che sei indeciso che vorresti acquistare PER TE una delle due.. e vedi come ti risponde.

beati voi... la mia quando gioco mi prende per rincoglionito..
  6. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Vai con la WII.....E' l'unica console che piace alle donne.....é piccola e immediata......quando pensai di venderlla la mia ragazza mi stava per strangolare.....:rotfl:
    E anche le ragazze dei miei amici sono patite di questa wii......a me ha stancato dopo poco perché é troppo fessa.....ogni gioco é troppo semplificato, pochi hanno tornei o campionati, quasi tutti ti fanno fare una partitella e finisce li'......pero' in compagnia funziona sempre...GARANTITO
  7. alfonsword2000

alfonsword2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio la Wii, perché con la Wii è difficile staccarsi, non sono come le altre consoles che si gioca solo col joystiq, puoi interagire col controller, fare sports, ginnastica e yoga (con wii fit) ecc ecc... oppure puoi farla suonare con WII MUSIC...:)
  8. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anh'io dico wii
  9. Cloro

Cloro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Altro che Wii.... Prendi ad occhi chiusi il DS.

Dicendo Wii voi ragionate da "maschi", mentre dovete mettervi nei panni del gentil sesso. Un Ds è molto più immediato, nella fruizione, rispetto al Wii. Inoltre sta comodamente nella borsetta e non necessita di una tv per essere usato.

La mia ragazza non si separa mai dal suo ds lite + 7th wonders, picross e nevess.... E come lei anche sua madre (mia suocera ;) ) e sua zia....

IMHO, per le donne, mooolto meglio il DS.
  10. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Io ti consiglio i DS...meno impegnativo..ci puoi giocare tranquillamente in viaggio..nei tempi morti..e sul ce**o :asd:

..poi le donne si intrippano con tutti questi giochi celebrali del DS (vedi la mia)...passano il tempo ad allenarsi solo per farti sentire un cretino a te (è un pò un loro modo per riscattarsi nella società):asd:
  11. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Anche a me verrebbe da dire DS...per esperienza personale più che altro, io ho regalato la wii alla mia ragazza ma dopo l'entusiasmio iniziale del primo mese l'ha accantonato e ora sarà un anno che non l'accende nemmeno...ho buttato via i soldi dai!
    Poi s'era pure presa la balance+wii fit...anche li, l'ha usata per un paio di settimane, poi ciao! Le poche volte che gioca la mia girl lo fa sulla mia ps3...Buzz è il suo preferito ;) Anche Heavy Rain l'è piaciuto e sarà l'unico gioco che sono riusicto a farle finire da quando la conosco (5 anni)...ma se sono giochi già troppo complicati addio, le donne non c'hanno testa di applicarsi più di tanto con i controller, salvo eccezioni! :p