1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Problema video con X360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da silverit, 15 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silverit

silverit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...ho un problema con la mia X.
    Ieri mentre giocavo a Viking, tutto ad un tratto i colori del mio LCD Samsung sono cambiti il cielo era di un bel porpora, il bianco e' diventato verde fosforescente....Ho riavviato la console ma niente..la tv mi dava il messaggio "modo non supportato"...

Le ho provate tuttte..ho cambiato cavo hdmi...ho messo il vgs, ho canbiato la risoluzione con la combinazione di tasti y+rt+rb...ma niente....

mi aiutate...
    E' forse la scheda video della console che è partita...ditemi di no.....vi prego.

Grazie a tutti
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La 360 non ha schede video.. ti è partita la gpu devi contattare l'assistenza.. a breve ti restituirà i 3 led rossi.. mi spiace..
  3. silverit

silverit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Grazie per la risposta...ma come faccio...
    Devo controllare ma la garanzia è scaduta...ha piu' di due anni....inoltre ho eseguito qualche tuning...

Noooo! Ho speranze nella riparazione....chi posso contattare...mi aiutate o mi date qualche suggerimento.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I suggerimenti e le riparazioni in questo caso sono tutti pagliativi.. si romperà di nuovo e in breve tempo.. ma tuning in che senso l'hai aperta? Se non l'hai mai aperta puoi contattare l'assistenza dato che per questi problemi si estende a tre anni.. altrimenti comprane una nuova fidati.. una arcade sulla quale metterai tutti i tuoi accessori e per giunta jasper le ultimissime "senza problemi"..
  5. silverit

silverit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si...è moddata e con case black....ora proverò qualche altra cosa e poi la riporto come in origine e contatto la microsoft...

Scusa ma cosa sono le jasper...il modello dopo delle falcon???
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No no che porti in origine?? La Microsoft la contatti solo se non l'hai mai aperta.. la garanzia te la sei giocata ormai.. mi spiace per te..

Jasper ultima serie.. usa il cerca ne abbiamo iperdiscusso ;)
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.