1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per un acquisto

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da symonx80, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao,
    vorrei un consiglio da amico su come spendere i soldi per un nuovo gioco. :???:
    Nell'attesa dell'uscita di MGS4 vorrei comprare un gioco, usato o nuovo che sia.
    Premetto che non comprerò GTA perchè non mi piace (ricopritemi pure di insulti:cry:) mentre mi piacciono molto gli sparatutto , i giochi di calcio e i gdr.
    La mia indecisione attualmente sta tra CallOfDuty4 e Euro2008 (o gia PES2008).

Il primo mi intriga anche se è da molto che uscito per cui
    PRO costa meno
    CONTRO le persone che giocano online potrebbero diminuire costantemente con conseguente chiusura dei server...

Del secondo ho provato la demo e mi ha preso molto, anche se attualmente PES mi prende molto di più per la giocabilità offline.
    PRO parlano molto bene della modalità online
    CONTRO sto giocando ancora alla modalità offline di PES senza annoiarmi

Sono ben accetti anche altri titoli
    Grazieee
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.