1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per un acquisto...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da giz, 11 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giz

giz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Entro settimana prossima avrò abbastanza soldi per comprare un nuovo gioco per PS3... Io al momento ho God of War 3 e Soul Calibur IV. Poi mi hanno regalato Katamari Forever, Uncharted Drakes Fortune e Motorstorm Pacific Rift...

So che è da poco uscito Yakuza 3 e mi piacerebbe provarlo... ma mi hanno detto di tanti altri titoli che vale la pena giocare tipo Uncharted 2 Among Thieves, Assassins Creed 2, Dantes Inferno, Metal Gear Solid 4...

Ne posso prendere solo uno (poi un altro lo potrò comprare fra 2-3 mesi spero XDXD)... quale????? :(
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh, tutto dipende dai tuoi gusti...
    Uncharted 2 e Assassin' s Creed 2 sono al momento tra i migliori titoli sul mercato.

Metal Gear Solid 4 è un grande classico, perciò se sei appassionato della saga non puoi lasciartelo sfuggire.

Dante' s Inferno, che dire, è violenza e possenza allo stato puro, il gameplay è molto simile a God Of War, perciò se quest' ultimo è di tuo gusto compralo ad occhi chiusi...

Io personalmente, rimasto entusiasta di Uncharted Drake' s Fortune, prenderei il secondo capitolo...

Spero d' essere stato utile...;)
  3. giz

giz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted è un bel titolo, ma a tratti è noioso e nelle sezioni puramente platform entusiasma davvero poco... La trama però è coinvolgente e il doppiaggio non è male :)

Se il 2 è migliorato lo compro!

(Di Yakuza 3 che mi dite???? Com'è??... Odio vedere video prima di giocarci altrimenti potrei farmi spoiler...!)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Continua qui.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.