1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per organizzare musica e foto..

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da tataccio, 26 Settembre 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    come da titolo vorrei sapere voi come fate per organizzare sulla nostra amata ps3 la musica e le foto ... sto andando al manicomio ogni volta per inserire canzoni nuove devo passarle cercarle nelle varie cartelle e poi modificare gli autori... (le ho suddivise per autore) sul pc le tengo divise in cartelle per autore..
    per le fto stesso problema solo che le devo mettere per anno la cosa inizia a stancarmi nn poco.. voi come avete risolto???:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    allora ... sul pc le apri tutte con un player a tua scelta, modifichi l'Editor Tag e ci metti l'autore, e le metti in ps3 suddividendole per autore ;)
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    azzolo sai che nn riesco a capire.....:confused: :confused: :confused:

le ho aperte tutte con media player e ora?? non riesco a trovare un opzione per rinominare tutti assieme gli autori delle canzoni che sto ascoltando....
    continuo a provare grazie cmq.,..:( :( :(
    Automerged Message for DoublePosting
    GRANDE CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDIOSO GRAZIE MILLE....... P:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

e per le foto?? hai altre dritte'''??