1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per memory PSP da 16GB... Grazie ^^

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da AlexJirachi1992, 18 Giugno 2009.

1. AlexJirachi1992

AlexJirachi1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao agli utenti di questo magnifico forum,
    vorrei chiedervi un consiglio per l' acquisto di una memory per la mia PSP fat.
    Sulla memory dovrei metterci solo dei giochi, nessuna immagine, video o musica.
    Ho trovato su ebay questo negozio con piu' di 30 mila feedback positivi che vende a 45 euro le memory da 16 gb e vorrei un consiglio/opinione se comprarla o meno.

http://cgi.ebay.it/MEMORY-STICK-DUO...34.c0.m14.l1262&_trkparms=|301:1|293:1|294:30

Grazie tantissimo a tutti e complimenti per il forum! :)

P.S: I giochi su di una memory da 16 gb non vanno piu' lenti rispetto a se messi su una memory di capienza minore giusto?
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    non penso... comunque il prezzo mi sembra buono... anche se prendessi una photofast cr-5400 con due ms da 16 gb penso faresti prima...

pasto ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

guardando bene l'inserzione ho visto che non è una MS ma una micro sd con adattatore e non mi sembra così tanto conveniente....
  3. AlexJirachi1992

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto grazie ^^
    Gia' che ci sono ne approfitto per chiedere se riuscireste a linkarmi un inserzione su ebay o in un negozio affidabile dove poter comprare una memory conveniente da 16 gb o 2x 8 gb...
    Grazie ancora :)
  4. AlexJirachi1992

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rinnovo la richiesta a diversi giorni di distanza.
    Se qualcuno fosse cosi' gentile da indicarmi con precisione il nome di un prodotto (magari un link ebay) dove poter prendere una buona memory per la psp da 16 gb o quelle doppie da 2x 8 gb, gliene sarei davvero INFINITAMENTE grato!
    Grazie davvero e buona giornata a tutti :)
  5. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma perchè chiedi i link di ebay se sai cosa cercare?fai una ricerca su ebay e metti il link..poi vedremo se è conveniente o no...cmq ti consiglio di prenderla in un negozio...quella di 8 gb qui a napoli costava 60 euros della scandisk...ciao
  6. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io quella della sandisk,ottava classe,all'auchan di modugno,vicino bari,l'ho pagata 25 euro
    questa che sta su ebay conviene un accidente:acquistala!