1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per l'acquisto di ps3!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da xXx_El Diablo_xXx, 2 Dicembre 2007.

  1. xXx_El Diablo_xXx

    xXx_El Diablo_xXx Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti raga sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo ma è la prima volta ke scrivo. Volevo kiedervi se mi conviene acquistare ps3 in questo periodo ci sono giochi in uscita ke valgono l'acquisto? premetto che sono un felice possessore di Xbox360 (non sono un fanboy mi piace essere obbiettivo e adoro tutte le console) quindi la mia domanda è in questo momento conviene acquistare ps3 ? oppure conviene aspettare un altro pò?

    PS. sapete consigliarmi che pack acquistare?
  2. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che conviene. :D
    Se sei fortunato potresti riuscire a prendere la versione da 60 gb,che a differenza di quella da 40 è retrocompatibile e ha in più 2 porte usb e la porta per le schede di memoria.Affrettati comunque perché la versione da 60 gb è fino ad esaurimento scorte,dopo faranno solo quella da 40.Questo è il momento migliore per prenderla,non fartela scappare. :D
  3. xXx_El Diablo_xXx

    xXx_El Diablo_xXx Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bene sapresti indicarmi il prezzo in cui si trova la 60gb? e anche qualke bel gioco da acquistare. (ho gia Assassins'creed e COD4 su 360)
  4. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono tanti prezzi per quella da 60(Starter Pack),le offerte variano in base al negozio da te scelto.Nello Starter Pack ci sono inclusi 2 giochi molto belli resistence e motorstorm.Come gioco d'acquistare ti consiglio esclusive Ps3 (visto che hai la xbox 360) e non i multipiatta.Come esclusive ti consiglio Uncharted: Drake's fortune,Ratchet & Clank armi di distruzione,Heavenly Sword. :)
  5. xXx_El Diablo_xXx

    xXx_El Diablo_xXx Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a te e compratela così giochiamo online gratis,non te ne pentirai. :D
  7. xXx_El Diablo_xXx

    xXx_El Diablo_xXx Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dovrei prenderla per natale! quindi fra nn molto XD