1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per la psp rieditato..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pasqualedg90, 9 Dicembre 2011.

  1. pasqualedg90

    pasqualedg90 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi scuso per il preedente post.. riedito in modo da non andare contro le regole..

    salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni per l'acquisto di una psp..
    ho trovato una psp prima edizione (credo sia una 1000) con 4 giochi, carica batteria, auricolari, custodia, 2 memori stik 32mb ad un prezzo intorno a 50euro.. Spero sia buono..

    le mie domande sono le seguenti:

    1)conviene ancora usare la prima edizione?
    2)i giochi da poco usciti o in uscita sono compatibili anche per questo modello di psp?
    3)a che prezzo si trovano i giochi della psp?
    4)cambia molto dalla prima edizione a l'ultima, parlo di grafica e risoluzione nn mi interessa wifi o che sia + leggera.. mi basta sapere se c'è tanta differenza o cambia poco.

    ringrazio in anticipo, spero rispondiate in molti per chiarirmi le idee
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in PSP General, la prossima volta fa attenzione alle sezione in cui posti ;)