1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per impianto 5.1 da collegare alla ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da superpippo81, 21 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superpippo81

superpippo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, finalmente dopo tanto sono riuscito ad acquistare la ps3... ora voglio qualcosa di più per quanto riguarda l'audio, vorrei un buon impianto 5.1 da collegare anche alle altre apparecchiature della casa (decoder sky, lettore dvd,tv),
    Non ho un grandissimo badget, sui 200-250 Euro, ci esce qualcosa di accettabile?
    Che mi consigliate??
    Grazie a tutti!!!
  2. Cerberus85

Cerberus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io personalmente ho acquistato a Trony un Sony DAV-Dz260 a 210 euro e mi trovo benissimo.... potenza dei diffusori in eccesso (il locale è piccolo e non riesco a sfruttare gli 800 W complessivi:p) , e molte uscite e ingressi, compreso l'ottico digitale per collegare la ps3... poi per il decoder e simili non so perchè io ho collegato solo la ps3
  3. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    fatti un giretto su EBAY..molti non sanno neanche cosa hanno in casa..ho comprato per 250 euro..un glorioso YAMAHA A1..che nel 1985..costava appena 5 milioni..e' semplicemte un mostro, DOLBY DIGITAL E DTS,,piu' tutti gli effetti DSP, ingresso 7.1 pcm, anche per un lettore bluray con decoder integrati,,con la ps3 in ottico, funge da dio..tanto e' lei che decodifica anche tutte i nuovo standard HD ...pesa come un megamattone..quando le cose, erano veramente fatte per durare...ripeto, 1985,,un bel pezzo di storia...
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.