1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per gli acquisti.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kennolo, 13 Febbraio 2006.

1. kennolo

kennolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri sera dopo infinite bestemmie davanti al televisore ho finalmente completato NEED FOR SPEED MOST WANTED :mavieni: ...adesso sono indeciso su quale gioco acquistare, qualche consiglio :confused: ???? ero indeciso tra DOA4 COD2 e COndemned.... :dho: :dho:
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    COD2 in live a volte lagga!ma il gioco e' stupendo;)
    DOA4 nessun problema, bello! divertentissimo in live..

Condemned non l'ho visto...ma c'e' il demo nel marketplace
  3. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho cod2 e condemned.. in singolo cod2 è stupendo, condemed anche, è molto bello e ben fatto, solo che non riesco a giocarci da solo, fa troppa paura :D
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Guarda, su xbox.com hanno scritto quelli della Infinity Ward dicendo ke stanno completando la patch x il live di Cod2. Se esce quella te lo consiglio ank'io xke' in Live e' stupendo (il singolo lo finirai presto). Senno' t consiglio d aspettare xke' fra un po' dovrebbero uscire Oblivion e Ghost Recon ke dovrebbero essere spettacolari. Poi dipende da ke generi t piacciono ...
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipende in che difficolta' ci giochi, in veterano non e' così facile...
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Io ti consiglio DOA4.. grafica superlativa.. anke se in live a volte lagga da far paura, ma sono in lavoro per la patch..:mavieni:
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma visto ke hai finito Most Wanted xkè nn prendere proprio PGR3?Io rimango ogni giorno più sbalordito dalla bellezza di questo gioco...soprattutto ora ke posso godermelo in hd col cavo VGA :D

In alternativa secondo le mie preferenze ti consiglierei di aspettare Ghost Recon...
    Io mi sa ke prenderò Oblivion appena esce :)
  8. kennolo

kennolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io vorrei aspettare Oblivion..... però ci vuole ancora più di un mese nel frattanto cosa faccio??????? lasciare questa splendida consol in disuso mi sembra uno sprecoo..... mi sa che prendero COndemned leggendo dalla recensioni nn sembra il solito sparatutto in prima persona......
  9. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si però condemned dura una 10ina di ore di gioco. Io lo sto giocando molto lentamente per non finirlo troppo in fretta. Certo se si vogliono sbloccare tutti gli obiettivi magari bisogna rigiocarlo 2 volte a difficoltà differenti..