1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per convincere i genitori a comprarmi la ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da axel93, 13 Novembre 2007.

  1. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io preferisco andare a donne che giocare :D
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    digli:

    1)ps3 legge i bluray, ed è il lettore più economico che c'è in commercio
    soprattutto perchè quelli col firmware aggiornabile (migliorano la macchina) costano tantissimo, se ci sono....
    2)4 prese usb per scaricare foto e filmati e altro dalla tua penna
    3)ha un hard disk capiente
    4)ha tutti i tipi di uscite video e audio che vuoi
    5)puoi navigare in internet come per un pc, vederti email, siti web...
    6)puoi usare praticamente qualsiasi periferica con presa usb 2.0 o inferiore, mouse, tastiere, stampanti, telecamere etc etc...
    7)aumenta la risoluzione dei dvd e dei gliochi ps2, che quindi si vedono meglio
    8)gli sviluppatori potranno aggiungere un sacco di opzioni nuove (tipo lettura divx) perchè aggiornano periodicamente il firmware
    8)puoi installare linux, e con linux puoi ANCHE vedere gli hddvd col lettore esterno della 360... solo che per ora si vedono un pò a scatti. confido nel futuro.
    9)gli aggiornamenti e il servizio online sono gratis (o meglio, inclusi nel presso iniziale) , anche le demo da provare prima dell'uscita di un gioco, i trailer dei film....

    io l'ho comprata da solo perchè lavoro, anche la tv HD, ma poi ho dovuto convincere mio padre che non avevo speso i soldi a cxxxo.... :D

    appena a visto come si vedono i film e i giochi, si è commosso.
  3. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ue barese90 senza offesa e con modi pacati e', non sta a prendertela, ma appunto se le cose non le sai, esattamente come me x quanto riguarda la ps3, domanda, informati, segui diversi forum e poi dai giudizi....che senno' fai le figure da pisquano


    esatto le elettroniche di pioneer o panasonic hd ready SVOLGONO il minor lavoro MOLTO MEGLIO di lcd o pdp full hd tipo sharp sony samsung ecc...


    difatti sui vari forum seri avm digital ecc trovi decine di utenti INCAZZATI xke' hanno preso il full hd e VEDONO ESATTAMENTE PEGGIO di hd ready di qualita', xke' la sd tv e' cosi' BASTARDA

    ciao, senza rancore, ma sai ti metti a ridere, usi certe parole, ecc.....quando la risposta era chiara e scritta poco sopra: ESATTO LA SIGLA FULL HD SERVE A FREGARE QUELLI POCO ATTENTI, forse come te, ke non sanno che oltre i 2 m non serve a nulla, che si vedono peggio ecc..

    tutto imho, e documentato nei forum audio video e non di consolle...
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto io ho un 42 pollici fullhd panasonic a 2 metri o poco più dal divano ed è impressionante.

    sicuramente meglio alcuni hdready pioneer senza dubbio, ma voglio essere sicuro di potermi godere, anche in futuro, il massimo della risoluzione possibile per l'alta definizione.

    comunque la differenza tra hdready e fullhd in generale la noti coi film su bluray più che coi videogiochi
  5. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ma andre pero' e' 1.5 m la distanza entro cui l'occhio umano vede i pixel in piu'....che altrimenti e' come non esistessero


    in ogni caso davvero riesci a vedere ANCHE materiale sd da quella distanza? xke' per un 42 e' davvero poco, cioe' per dirti in tanti con il 42 stanno a 3.5 quando guardano sky, dvd ecc


    cmq complimenti xche' il pananosic ripeto e' davvero un ottimo pdp, con un rapporto prestazioni prezzo praticamente imbattibile, poi te avrai la settima serie nera quindi anche BELLA esteticamente, in sostanza x AXEL93 lascia perdere lg, cioe' ti costa solo 100 euro in meno ma passi da 42 a 32 pollici: E' TUTTO UN ALTRO MONDO....
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto!:perfetto: in un negozio ho fatto mettere vicino due plasma da 42", il pioneer hd ready con il panasonic full hd..tutti e due collegati con una sorgente HD e con tutti i vari filtri disattivati..beh a 3 mt erano identici, anzi il pioneer aveva colori più vivi..devo dirvi quale dei due ho scelto?? :D
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unico materiale SD che vedo col plasma sono i DVD upscalati a 1080p da ps3... per me la classica tv standard (segnale antenna) rimane un Telefunken crt 14" ;)

    quoto
  8. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    semplicissimo vai a lavorare e te la compri.......

    kinodead ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...