1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per acquisto TV LCD o Plasma

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Globus_Hystericus, 1 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Globus_Hystericus

Globus_Hystericus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono di fronte alla decisione che cambierà per sempre la mia vita :D

Scherzi a parte ho deciso di acquistare una nuova TV da sfruttare principalmente per il gaming e vi chiedo umilmente consulenza

Vorrei comprare una TV LCD o Plasma FULL HD da 40" con un budget di 400-500 euro(e perchè no dai, anche 600) che non sia proprio una pacco :asd:

Tipo due o tre mesi fa Saturn, Expert e Mediaworld a Caserta ti tiravano addosso questi PANASONIC TX-P VT20 da 40" a 400€ ma non 3D(probabilmente una serie di produzione precedente) e leggendo varie opinioni su internet ho realizzato che si trattava di un'occasione ormai persa :asd:

Cosa mi consigliate di acquistare adesso?
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    chiedi pure QUI

chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.