1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per acquisto cordless dect

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xbx, 8 Ottobre 2006.

1. xbx

xbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ieri ho acquistato un kit con dentro tre cordless dect.... arrivato a casa spacchetto il tutto metto le batterie sotto carica e aspetto.... Questa mattina inizio con le varie prove di portata, notando con piacere che sul display c'è l'indicazione del campo ricevuto (come nei gsm) formato da tre tacche.
    Cominciamo, col cordless inserito nella base il campo è al max :D mi sposto facendo 4 passi nella stessa stanza e il campo perde una tacca :rolleyes: esco dalla stanza ed entro in camera mia e le tacche oscillano tra due e una :( vado al piano di sopra e.... addio campo :eek: ma posso ancora telefonare se sto fermo ed immobile... esco in giardino e non aggancio più la base :inkazzato:
    Devo dire che fin'ora non mi era capitato un cordless con una portata simile ad un telefono a barattoli... farei più strada se mettessi una prolunga al telefono a muro :SeV3n_Fumato:
    Ora mi tocca tornare all'euronics per restituirlo dato che in queste condizioni non mi serve proprio a nulla, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce o utilizza qualche dect che tiri decentemente, ve lo chiedo xchè o mi faccio fare un buono, oppure devo cambiarlo con un altro modello/marca.
    Grazie.