1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio monitor lcd lg

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dani_lost, 10 Giugno 2010.

1. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un monitor lcd della lg.
    Sono indeciso tra il monitor TV M2380D (o eventualmente anche DF) oppure il W2363D. Entrambi fullhd e tecnologia led.
    M2380D: questo monitor è un gioiellino: due attacchi Hdmi, vga, scart...è perfetto. E potrei trovarlo in un negozio vicino a casa mia.
    W2363D: questo invece è solo monitor e sembra fatto apposta per il gaming e il 3d. E' a 120hz (e non so se lo sfrutterei). Purtroppo ha solo un attacco hdmi, e non ho capito ancora se ha un attacco vga.
    L'uso principale è per giocarci con la 360 (forse un giorno potrei prendere una ps3) e navigare in internet con il pc :D
    Quale prendo?
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010