1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio mixer + cdj

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da therazor, 12 Ottobre 2009.

1. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    iniziando dallo spassosissimo titolo vorrei chiedere ai più esperti di me se un mixer BEHRINGER VMX 200 in coppia con due PIONEER CDJ 100 valgono i 500€ ai quali li ho trovati su un sito di vendite (su richiesta posso linkare l'annuncio).

ho gia domandato al venditore se hanno qualche difettuccio mi ha detto che sono solamente un po rigati per via dell usura (trasporto ecc) ma non hanno nulla di rotto....
    vedendo però che solo i cdj 100 costano 400 euro in un negozio qua da me mi pare strano :???:

che ne dite voi?
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Boh, a me sinceramente sembra buono, però non me ne intendo tanto.

Una piccola curiosità: per cosa li userai di preciso? :D
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se sei alle prime armi direi che va bene.. i cdj 100 sono ottimi lettori, tra i più veloci a far partire il disco che inserisci. il mixer non lo conosco, ma la behringer fa buone cose entry-level. anche se vecchiotti effettivamente costano ancora tanto.. credo che a 500 euro, paghi 200 euro ogni lettore e 100 il mixer il che non mi sembra malissimo..
  4. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    allora... premetto che i cdj nuovi costano 305€ nuovi e il mixer che vuoi te viene 95...
    la spesa per il nuovo viene 705...
    Io personalmente per 200€ punterei sul nuovo anche perchè a detta di lui sono stati spostati e usati (in serate quindi) e non sai in che modo sono stati spostati... e la garanzia non ricopre eventuali danni arrecati agli strumenti su colpi ricevuti...
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    200€ sono sempre 200€, magari il suo budget è 500 e non oltre.. ovvio che il nuovo è sempre meglio..
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be vi dirò io devo ancora raccatare i soldi però credo che per iniziare prenderei anche qualcosa di usato....anche perchè il ragazzo dell'inserzione abita quasi vicino a me e se lo compro lo prendo di persona quindi posso vederlo e se poi lo vedo tanto malandato non l
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2009
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se hai la possibilità di andare a vederli allora ti consiglio di dare un'occhiata.. secondo me è un buon prezzo se il tutto è messo bene.
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ho eliminato il link perché riportava anche un numero di cellulare.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Guarda, io possedevo i CDJ 100 della Pioneer: sono ottimi e te li consiglio, provali però perchè a me dopo un anno uno è partito e non leggeva più i CD (ho scoperto che era saltato il laser). La Behringer è nella media come qualità/prezzo, se devi cominciare vai così e sei a cavallo e con una spesa ottima se tutto funziona. Pensa che io avevo cominciato con 2 CDJ e mixer Gemini e avevo speso 600€, tu invece hai due lettori tra i migliori, quindi fatti due conti.