1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Memory stick

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da pincopallino87, 20 Settembre 2008.

1. pincopallino87

pincopallino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, sono in procinto di acquistare una psp slim e vorrei prendere una buona scheda di memoria
    sono indeciso sulla capacità (tra 4 e 8 gb) e sulla marca
    girovagando per la rete alcuni sconsigliano quelle da 8 anche se ormai i prezzi sono quasi simili

è proprio un dubbio atroce, datemi una mano se potete ;)
    grazie
  2. Rei The Best

Rei The Best Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la vuoi modificare te la consiglio da 8 GB, se invece vuoi tenere gli UMD normali da 4...
  3. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io ti consiglio una Sandisk 8 GB Gaming...io l'ho comprata a 70 € ed è una bomba in velocità!
  4. pincopallino87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh, la mia intenzione sarebbe di inserire i giochi come iso (per non rovinare il lettore umd ovviamente)
    e quindi opterei per quella da 8, che si trova anche sui 50-60 euro sia sandisk che sony

però non vorrei pentirmene in futuro, sempre ammesso che sia vero il fatto che sono piu lente a lungo andare di quelle da 4

p.s. ma è vero che le nuove psp slim non sono modificabili?? :???:
  5. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh,secondo me non è vero che le 8 GB sono più lente delle 4 GB(almeno che tu non compra una 8 GB fake!)...
    Io ho una 4 GB Sony e (come ho già detto prima)una Sandisk 8 GB,e come prestazioni va molto meglio la Sandisk!
    Riguardo alle nuove psp slim:sì,è vero,quelle con scheda madre TA-088 v3 non saranno(per il momento) modificabili.Ma se guardi in home vedrai che è uscita una nuova scheda madre(la TA-090)che avvia la Pandora(quindi è modificabile).Evidentemente la Sony si è resa conto che senza modifica la psp non vendeva...
  6. pincopallino87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie gianbar, avendo circa una cinquantina di euro da investire a questo punto vado per la 8gb, anche perchè cosi avrei piu spazio per musica e video
    e si, penso che la sony sappia che la modifica anche se danneggi i giochi aiuti loro nelle vendite

ora vado a cercarmi il thread riguardante le memory fake, non vorrei incappare nuovamente in errori multipli o magic gate non supportati =)
  7. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Hai fatto una buona scelta,fidati!
    Riguardo al thread sulle memory stick fake,ti posto il link:http://forum.console-tribe.com/psp-general-hardware/t-guida-come-riconoscere-le-memory-stick-fake-77199.html