1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio masterizzatore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bugattifan, 12 Aprile 2007.

1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga volevo un consiglio perche voglio prendere un masterizzatore nuovo che sia capace di scrivere i dvd dell'xbox360. mi potete consigliare??
    Escudete i PIONEER perche dalle mie parti nn arrivano. voglio sapere se ci sn di altre marche altrettanto adeguati. grazie ciao aspetto risposta.
    Automerged Message for DoublePosting
    nn c'è ness masterizzatore allo stesso livello dei pioneer?? dai per favore.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il pioneer è il massimo, se dalle tue parti non arrivano basta comprarli online.
    Oppure ci sono i nec che hanno alcune parti della meccanica in comune con i pioneer.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Non vedo il problema pioneer 111d su youbuy 39,90 euro con un pack da 10 dvd.........
  4. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che modello di nec in particolare?? a me servirebbe un modello in preciso che sia in grado di masterizzare i giochi per xbox360.
    PS: nn mi fido ad acquistare on line.
    Automerged Message for DoublePosting
    nessun modello di nec da consigliare?