1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio headset gaming pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da adenosina, 27 Febbraio 2013.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Mi servirebbero dei consigli per un headset per gaming pc da regalare prezzo tra 150-200 €

Avevo adocchiato il tritton pro+ ma leggo pareri discordanti sulla qualità? Cosa ne pensate?
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Solitamente le cuffie+ microfono via usb han più problemi che altro, il mio consiglio é sempre di optare per cuffia + microfono a clip
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Scusa l'ignoranza per clip intendi il classco jack da 3.5 con varie uscite? E poi mi sembra di aver capito che le cuffie tritton non sono usb ma si collegano ad una sorta di macchinetta che ne regola i filtri. Tu come soluzione cosa proporresti?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Turtle beach PX5 e affini e Tritton, Logitech G....e ecc...
    A kck039 piace questo elemento.
  5. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    Dipende da cosa vuole la persona a cui regali le cuffie mi spiego: se vuole un 5.1 o un 7.1 punta su cuffie con 5.1 o 7.1 reale e non virtualizzato. Se vuole delle stereo punta assolutamente su cuffie da musica, perchè quelle da gaming stereo le paghi 150 euro e ne valgono 50, per farti un esempio banalissimo le creative aurvana da 50 euro (che in realtà sono delle denon da 100 e passa euro) valgono di più di una cuffia da 200 euro denominata da gaming.
    A parer mio comunque sia la miglior accoppiata sarebbe una scheda audio interna al pc tipo una asus dx o come la mia una xonar stx e delle cuffie stereo (da musica) da abbinare ai driver unixonar poichè i driver asus sono pieni di bug e vanno malissimo, dico questo perchè il programmino che si installa quando si installano i driver rende benissimo il 5.1 con delle cuffie stereo :) lo dico per esperienza personale ovviamente. Io gioco con la xonar stx e delle grado sr80i.
    Un'ultima cosa: le cuffie sono personali e vanno in base ai gusti quindi se opti per delle cuffie stereo chiedi al tuo amico le sue preferenze, cioè se gli piacciono i bassi profondissimi evita le grado.