1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio gestore immagini

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Battlerossi, 18 Febbraio 2007.

1. Battlerossi

Battlerossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, vorrei sfruttare meglio questa funzionalità della psp, dato che il programma di base è una ciofeca, neanche ordina le immagini in ordine alfabetico o secondo un barlume di logica.

Esiste qualcosa che fa per me? considerate che se tal programma sapesse gestire pure i pdf sarebbe estremamente comodo.

Grazie a tutti e un saluto :)
  2. belux

belux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per le immagini ti consiglio pspviewer0.7
    lo uso per leggere i fumetti ed è eccezionale, ti permette di ruotarle, zoommarle, vedere l'anteprima ecc... l'unica cosa che non ricordo è la max risoluzione supportata. Supporta i formati jpg, png, bmp.
    Non legge i pdf (però puoi sempre esportarli in immagini su pc e poi e leggerli come jpg con questo homebreew).
    Inoltre permette l'ascolto di mp3 mentre vedi le immagini il che è una cosa molto simpatica. :)
  3. Battlerossi

Battlerossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille, sei stato preziosissimo, di meglio non potevo chiedere

Edit, mi sa cmq che il programma si chiama Pepviewer ;) :D