1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio fps wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da nikrobo, 24 Ottobre 2007.

1. nikrobo

nikrobo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    ho appena preso wii
    essendo appassionato di fps volevo sapere se esiste qualkosa di carino per wii , visto che mi han che sia farcry, che red steel che cod3 non sono il max ...
    sapete consigliarmi giochi fps che valgono l'acquisto ?
    grazie!
  2. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è esattamente un FPS, ma resident evil 4 è molto bello
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sicuramente Metroid, che esce tra 2 giorni... non ha paragoni con gli altri che hai nominato ;)
  4. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    quotone per chi ti ha consigliato metroid! assoutamente spettacolare come gioco!
    le altre sono mezze ciofeche a confronto (anche re 4, l'adattamento da GC a Wii secondo me non è riuscito a introdurre un gamepaly migliore... specie considerando che non si può sparare mentre ci si muove :mad: :mad: :mad:)...
    poi tra non molto dovrebbe uscire anche resident evil umbrella chronicles che, anche se non ti permette di comandare il personaggio, è comunque uno sparatutto in prima persona :D
  5. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inanzi tutto credo che come appassionato di FPS hai scelto la console giusta :D
    Detto questo assolutamente pazienta un paio di giorni poi prendi Metroid 3 Corruption, il voto piu basso che ha preso la versione americana credo che sia 9 quindi vai piu che sul sicuro!

Quelli citati da te in effetti non sono il massimo per via del sistema di controllo ancora non bene implementato, ma quelli di prossima uscita promettono fuoco e fiamme soprattutto da questo punto di vista! Staremo a vedere! :D
  6. loko75

loko75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bè... io al contrario degli altri penso che hai sbagliato console :rolleyes:

se sei un vero amante degli Fps dovevi orientarti più su una Xbox360. La console core dovrebbe aggirarsi sulle 299euro (circa 50euro più del wii).
  7. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti piace giocare i FPS con il gamepad e mirare con lo stick analogico :cagata hai sbagliato console

Il sitema del Wii è quello che piu si avvicina a mouse + tastiera, che rimane il meglio, però è più coinvolgente perche devi proprio mirare tu lo schermo, come se avessi l' arma in pugno.

Poi è questione di gusti...
  8. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    metroid è il miglior gioco per Wii (quantomeno fino a galaxy) e secondo me il gioco del 2007... ma non è un fps... è in prima persona... si spara... ma non è certo un fps!
  9. greenday33

greenday33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ''se sei un vero amante degli Fps dovevi orientarti più su una Xbox360. La console core dovrebbe aggirarsi sulle 299euro (circa 50euro più del wii).''
    sei impazzito??con i controlli del wiiremote, il wii entro breve diventerà la tana degli sparatutto.

quoto su metroid
  10. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo in pieno! Se regoli bene la sensibilità del controller,giochi come red steel o Call of duty 3 diventano roba da non smettere più di giocare per il realismo.
  11. loko75

loko75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :sorry: non volevo farvi arrabbiare :D

forse parlo cosi' perchè inizio ad odiare gli Fps... di certo non ho comprato un Wii per gli fps ;)
  12. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh eh scusa tu la risposta magari un pò troppo brusca, consolewar style ;)

E' che io i FPS con il gamepad proprio non li concepisco! :D

Metroid 3 merita molto cmq, te lo consiglio vivamente anche se di FPS cominci ad essere stanco! :perfetto:
  13. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e dai... metroid non è un fps!!!
  14. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarà un FPS puro, ma ne ha molti elementi a mio avviso! Cioè se a uno piacciono i FPS facilmente apprezzera questo gioco, se li schifa forse non lo apprezzerà a pieno (sicuramente i combattimenti gli faranno schifo). ;)

Cmq, giusto cosi mi regolo per i prossimi post, come lo definiamo? Avventura? :confused:

Sec me la definizione migliore rimane FPS, giusto per comodità... :D
  15. greenday33

greenday33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena qualcuno parla male del wii parto con i messaggi aggressivi!:D :cool: :clap-clap:

xro anche se metroid non è un fps, si spara ai nemici e gli si apre il...(qui finisce che mi bannano XD )
  16. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: :confused: :confused:
    metroid, come tutta la serie prime escluso hunter, è un FPA (first person adventure)... ha la visuale in prima persona, si spara ma minchia NON è asolutamente uno shooter!
    dire che metroid prime è un fps, oltre che sminuirne la profondità, sarebbe come dire che twilight princess è un simulatore di spada in terza persona...
  17. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io i pochi fps che ho potuto provare x wii sono pochi cmq ben fatti e fidatevi della parola di uno che ha sempre giocato con la ps2,il metodo di controllo della wii è una figata pazzesca...mouse e tastiera confronto non sono nulla,cmq penso che metroid sia un ottima scelta,da comprare sicuramente.