1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Forza Motorsport

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da davidgrohl, 14 Dicembre 2006.

  1. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga,
    ho trovato questo titolo in edizione classics a €14,99. Lo vorrei prendere perchè credo che al momento sia l'unica simulazione di guida per xbox 360. Il fatto è che non ci ho mai giocato e vorrei qualche consiglio (e qualche parere :D ). Io ho provato Project Gotham 3 ma vi devo confessare che mi ha fortemente deluso.
    Allora che faccio? Secondo voi è un buon titolo?

    P.S: Se avete link di qualche video ingame ve ne sarei grato.
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    dipende da quali sono i motivi che ti hanno portato a credere che pgr3 sia una delusione, perchè forse potresti restare deluso anche da fm.
    secondo me è un ottimo titolo, come lo è pgr3.
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E cmq FM è un titolo XBox e non XBox 360, di conseguenza la grafica non sarà quella che hai visto in PGR3 per esempio.
  4. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non faccio un discorso di grafica assolutamente. Lo so che FM è un titolo per xbox. Volevo sapere secondo voi quanto è vicino a GT4.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma gira almeno su 360 con l'emulatore? Non mi ricordo...
  6. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si nella lista c'è.
    Qualcuno che conferma?
  7. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si funziona alla perfezione....

    quanto è vicino a GT4? gt4 è una merda....per quando pgr sia arcade è più simulativo di GT4!

    FM è un ottimo gioco, la simulazione è ottima (chiaro non al 100%) ma pe run gioco da console è veramente fatto bene sotto tutti i punti di vista!

    tra tuti i giochi di auto che ho utilizzato su xbox e ps....a parte l'ormai bacucco GT1 forza è il meglio che si possa trovare
  8. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non è piaciuto nessun project gotham racing (non certo x la grafica)... io ho giocato solo a GT e GT2 delle serie Gran Turismo... gran bei giochi! Se puoi aspettare ancora un po' a Febbraio esce Forza Motorsport 2 che credo (leggi "spero") sarà un gran gioco... dipende tutto dalla tua pazienza e dalle tue risorse economiche se prendere uno o entrambi i FM.
  9. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei sicuro che esca a febbraio? Mi pare che la data sia slittata. Per questo avevo pensato di ammazzare l'attesa con FM. Se però mi confermate che uscirà a febbraio allora aspetto il 2.
  10. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certezza direi proprio di no... difficile avere certezze sulle uscite dei giochi :mad:
  11. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente sono riuscito a ritrovare l'articolo che parlava dello slittamento di FM2. La fonte è abbastanza attendibile e cioè Hardware Upgrade. Vi lascio il link sperando di non violare il regolamento.
    Ecco il link
  12. imported_s1m0

    imported_s1m0 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    x me e meglio di gt4 :cool:
  13. Waccos

    Waccos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    quoto pienamente:) .... anke se come parco macchine gt4 è molto più fornito, fm resta superiore sotto tutti i punti di vista;)
  14. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vuol dire che tu con e i motori state agli antipodi

    @Waccos: ok per il parco makine.....ma fino a un certo punto! cosa mi sta a significare la panda? oppure 85 modelli della stessa honda civc? o vaccate come la midget??

    meglio poke ma buone...e con una dinamica più realistica possibile
  15. francis.net

    francis.net Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho finito sulla cara "vecchia" gloriosa Grande X, molto impegnativo verso le utime sfide. Se cerci qualche gioco che ti impegni durante le feste (è sei proprio convinto che PGR3 non faccia al caso tuo) compralo.
  16. imported_s1m0

    imported_s1m0 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su questo non direi, dato che ho solo giochi di auto x tutte le consolle che ho e io in pista ci giro davvero con la mia macchina :)

    gt4 ha una grafica migliore e un parco auto migliore.. anche se del parco auto alla fine che me ne frega di avere 20 skyline diverse...

    come comportamento dell'auto e molto migliore quello di forza motorsport, io a gt4 guido sempre senza controlli, stessa cosa a FM ma la differenza si sente, in più l'AI e molto piu combattiva e quando sbatti contro un muro la macchina si gira non come gt4 che usi i muri x fare il tempo...:cool:
  17. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    In generale dico che se non hai mai giocato a Forza MotorSport tu lo debba comprare a prescindere. E' un titolo che ha fatto storia, ci ho giocato fino all'altro ieri cioè fino a quando ho dismesso la mia gloriosa XBOX per una piu' recente 360. E mentre gioco a PGR3 penso costantemente "speriamo che Forza 2 sia ancora meglio del primo". Insomma: da possedere e giocare fino alla nausea (che difficilmente arriva). Sicuramente migliore di PGR3 e di GT (1, 2 3 e 4).

    HOLA :)
  18. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Straquoto. Per ora FM rimane la miglior simulazione automobilistica per console (sia old che next gen).

    Forza 2 è slittato a giugno...per chi ancora non lo sapesse :)
  19. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    allora la tua prima affermazione era una semplice battuta? mi pare...


    ok grafica e parco auto ma se mi compro un gioco di auto....non mi interessano questi due fattori! ok giocare senza controlli (se no tanto varrebbe giocarci) ma su gt4 anche con questa configurazione il comportamento della macchina era del tutto lineare! mi pareva rideracer 2
  20. imported_s1m0

    imported_s1m0 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me ce stato un qui pro quo..

    che prima affermazione intendi?? il primo post?? ho scritto che per me è meglio di gt4.. intendo dire che forza è meglio ;)