1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Forza Motorsport 2

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da RudeSeaman, 25 Gennaio 2008.

  1. RudeSeaman

    RudeSeaman Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Nella piena consapevolezza che le vere simulazioni motoristiche sono una prerogativa del pc, volevo chiedervi se anche in forza motorsport 2 si assiste alle solite e ridicole "baggarres" viste nella serie Project Ghotam.
    In project puoi tranquillamente andare a cozzare a oltre 300 km/h contro le transenne: qualche lieve ammaccatura, qualche graffio...forse avrai qualche problemino con l'angolo di sterzata...ma nulla di più. E' un titolo "arcade", inutile negarlo, e questo invoglia i giocatori del live a scorrettezze inaudite.
    Anche in forza motorsport 2 è così? In fm2 è implementato il sistema di cambio con la frizione?
    Qualcuno di Voi possiede un Cockpit?
    Inoltre volevo chiedervi quali sarebbero le caratteristiche ideali che un pc debba possedere per dedicarsi al gaming (Ram, processore, scheda grafica ecc...)
    Grazie in anticipo.
    LUca:D
  2. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti posso rispondere solo su FM2
    Si possono attivare o no i danni, se sono attivati la macchina si danneggia abbastanza realisticamente... e nel live un danno grave equivale a una gara persa (ieri ho dovuto fare l'ultimo giro a Suzuka a 40 all'ora che di più non andava =) )
    La frizione non credo sia implementata, almeno usando il controller...
  3. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda il pc per il gaming è sempre in continua evoluzione.
    ci sn giochi ke vanno pure con un pentium 4 sempliciotto....ma c sono altri ke vogliono i pc della NASA(vedi Crysis) :D
    quindi è difficile scegliere....oramai se bisogna giocare si utilizzano le console...almeno l'hardware resta invariato per un paio di anni!
    :LOL: