1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio e info su tastiera

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da BenixTanz, 9 Gennaio 2008.

  1. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    a parte che se cerchi in giro sul forum ci sono già diverse discussioni sulle tastiere; se posso darti un consiglio io la prenderei bluetooth piuttosto che wireless con funzionamento massimo a 1,5m... inoltre per le due che proponi non si capisce se sono ad infrarossi e se hanno il collegameno USB...

    Per esperienza ti dico che io ho provato una tastiera con collegamento PS/2 con adattatore USB e non funzionava perfettamente...
  3. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Tranquillo che ho cercato se c'erano post simili, ti dirò che nn soddisfavano i miei dubbi, cmq tornando al topic credo che prenderò questa qua:

    http://www.dbline.it/simg/small/GACC1836.jpg


    tastiera usb con 3 m di cavo ed è fatta apposta per la ps3, a me sta bene tanto nn devo mica andare in bagno con la tastiera!! :D
  4. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    se è fatta apposta per la ps3 è meglio. infatti le comuni tastiere non sono compatibili al 100%, in pratica i vari tasti L ed R non ci sono e navigare in internet senza la funzione zoom immediata non è comodissimo (almeno per me). :D