1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio e chiarimenti su video!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by leomagic, Nov 21, 2007.

1. leomagic

leomagic Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    buona sera,inanzitutto mi presento visto che questo è il mio primo messaggio.
    Sono da poco possessore di una 360,rimasto soddisfatto di tutto etc etc.
    Ora però vorrei collegarci un monitor,le mie possibilità di spesa sono molto poche.
    Inanzitutto vorrei sapere se l'uscita della mia xbox è hd,ed io credo di si,in quanto ho 6 cavetti rca(ma ne uso solo 3) e sul connettore cè un interruttore tv o hdmi.
    Chiarito questo,io sarei orientato a collegarci un monitor 19" wide con risoluzione 1440*900 con adattatore hd(se la mia è un'uscita hd) a dvi-d.
    Ho sentito parlare anche della risoluzione nativa dell'xbox,e cmettendoci un monitor da 1440 nn dovrei aver problemi,giusto?
    Molti utenti consigliano il composito,ma come lo collego ad un monitor lcd normale?
    Ho visto varie immagini di adattatori hdmi a dvi-d,ma non credo che faccia al caso mio,visto che all'uscita del cavo dell'xbox ho 6 rca,4 x il video e 2 x l'audio,giusto?
    Se guardate l'allegato,questa è un'xbox con un'uscita hd vero?

Voi che dire,quale è la miglior opzione?
    Grazie
  2. fras78

fras78 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se intendi collegarla al monitor del pc, secondo me ti conviene connetterla col cavo VGA (venduto a parte). Poi per il monitor dipende dal budget...
  3. leomagic

leomagic Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma non avete detto che perde i colori col vga?

leomagic ha aggiunto 789 Minuti e 27 Secondi più tardi...

up
  4. leomagic

leomagic Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    cè un santo che può aiutarmi?sn convinto che farebbe comodo a molti qui sul forum
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'e stato un aggiornamento, dove hanno introdotto tre possibilita' ulteriori di settaggio per i colori.
    L'unica cosa che non so dirti e se tramite VGA hanno anche la risolzuione tua nativa, essendo il tuo monitor 16/10 e non 16/9.

Preciso meglio, quando attacchi il cavo VGA dentro la dashbord della tua xbox si aprono piu risoluzioni selezionabili.