1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio DLC per Crysis2: VENDETTA o MASSACRO

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da xrosfuck23, 7 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xrosfuck23

    xrosfuck23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho questo dubbio, proprio ora che ho accumulato i punti che mi servivano prendermi l'estensione non so quale tra le due acquistare:

    in MASSACRO ci sono 5 mappe e armi mentre su VENDETTA ci sono solo 4 MAPPE però nel trailer ha detto che sono molto piu vaste del solito e c'è anche piu distruttibilità ambientale, io sarei tentato su quest'ultima ma ho qualche dubbio perché non sono convinto che sono così enormi!!:???:

    voi che dite?
    per chi le ha provate entrambi quale secondo la DLC che preferisce quella che reputa piu divertente? e consiglirerbbe a un amico?

    invece per chi ha preso VENDETTA secondo lui sono veramente così ampia queste mappe come dicono nei video del trailer? non dico che spero siano come quelle di Battlefield 3 però che ci siano una bella differnza con quelle standard Sì:asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non aprire discussioni uguali sullo stesso argomento ;).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.