1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio d'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Phobos88, 19 Settembre 2007.

1. Phobos88

Phobos88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono un amante degli rpg siano essi ambientati in remote epoche antiche che in un lontano futuro, grafica cartonata o spettacolare, insomma tutti i tipi...molti di voi l'avranno già capito ma un dubbio mi logora all'interno: compro blue dragon o aspetto mass effect (qualke motivazione oltre la risp sarebbe molto gradita)...
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Blue dragon è sicuramente un titolo molto valido, e rispecchia a pieno le tue esigenze, ma farei un pensierino anche su Oblivion. Mass effect sicuramente sarà il massimo, però devi aspettare che esce, intanto mi prenderei uno dei due titoli detti sopra.
  3. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    blue dragon e un gioco carino fatto stile cartoni/anime ma Mass effect e un giocone grande ha tutti l´effetti...conviene aspettare un altro po...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    blue dragon fossi in te lo prenderei,non è male....mass effect appena uscira' non pensarci neanche prendilo e basta:asd: