1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio cuffie Wireless 5.1 / 7.1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da NinoTheDon, 14 Aprile 2011.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Ciao a todos, sto vagliando l'acquisto di una di queste 2 cuffie, vorrei avere i vostri pareri soprattutto se avete avuto modo di provarle personalmente.

    Razer Chimaera Professional Gaming Headset 5.1

    Turtle Beach X360 Headset Ear Force X41 Wireless

    inoltre se avete delle alternative fatevi pure avanti ;)

    Thanks
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io come cuffie sto usando le Sharkoon X-Tatic Digital 5.1 Headset (Headset certificato Dolby 5.1 rev.3) e mi trovo benissimo.
    Queste cuffie costano intorno al centinaio di euro
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ho guardato il sito della sharkoon ma nessuna è wireless, e di cavi proprio non ne voglio ;)
  4. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Ciao ragazzi, mi permetto di postare in questo 3d,spero l'autore non si arrabbi.;)
    Anch'io sto cercando delle cuffie wireless perchè sono stufo di sentirmi maledire la notte quando gioco da vicini e annessi:rotfl:
    Ora, di cuffie e audio ne sò davvero poco, sto cercando di documentarmi, quello che vorrei sempre se esiste sono delle cuffie wireless senza pero' altre "basi" da attaccare alla presa di corrente o altro, nel senso, non esiste un qualcosa come una chiavetta usb per esempio che funge da "antennina" per comunicare con le cuffie?Ci vuole per forza una base e ammenicoli vari? Magari anche qualcosa da attaccare alla presa ottica della xbox e via.

    Molto interessanti queste Razer chimaera:)

    grazie