1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio cuffie dolby digital 5.1 per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da kratos27, 6 Settembre 2008.

1. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, gentilmente vorrei avere un consiglio sull'acquisto di cuffie digital 5.1 per PS3, io gia ho visto alcuni modelli con filo (non mi interessano quelle radio frequenza , wireless, o altro) tipo sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic rev. II e le creative Hq 2300 D ,vorrei avere le idee + chiare sull'acquisto visto ke non posso alzare il volume dell'impianto la sera tardi, fatemi sapere grazie :)
  2. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    ti posso dire per le cuffie una cosa, visto che e' da un mese che le sto cercando per mio padre....
    Allora da quanto ho capito tutte le cuffie che ti dicono che sono Dolby e costano relativamente poco, sono na sola, perche' simulano il dolby, quelle che fanno dolby "vero" hanno almeno 3 altoparlanti per orecchio uno "davanti" uno "dietro" e uno difianco all'orecchio, perche' il problema e' dare l'impresisone della profondita' del suono.
    Per farti capire se hai un buon hometeater a casa con le cuffie l'effetto del proiettile sparato che ti passa non lo senti come lo sentiresti senza cuffie.
    Il mio consiglio e' quello di andare su www.sennheiser.com e trovi delle cuffie di alta categoria, con un suono ottimo.
    vai in un negozio che le vende e chiedi di provarle, ti basta la musica per capire che cuffie sono.... ;)