1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio cuffie beats dr dre solo hd o mixr?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 29 Luglio 2013.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da chi ha acquistato o da chi ne capiasce di cuffie, dovrei acquistare un paio di cuffie o le solo hd o le le mixer la differenza sono 50€, io le userei principalmente per ascoltare musica su ipod ipad i iphone, in palestra fuori e ogni tanto al pc. Sicuramente le mixr sono migliori peró sea differenza è minima quei 50 € in più li metto in tasca. A me interessa praticità e suono pulito! Grazie a tutti per i consigli.
    Scusate per eventuali orrori di battitura ma ero col cell :D
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    un consiglio? le beats fanno cagare :asd:
  3. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    se cerchi praticità, direi di scartare le solo e concentrarti su cuffie pieghevoli, in modo che puoi trasportarle comodamente quando esci.

come mai punti alle dr.dre?

ma un paio di akg, suono pulito e di qualità, pratiche e costano pure meno?

k 67
    http://i.ebayimg.com/t/AKG-K67-Tiesto-Professional-DJ-Studio-Headphones-NEW-/00/s/NTEyWDYxNA==/z/4MkAAMXQLw1R0qAM/$T2eC16N,!%29!E9s2f!pmQBR0q!MG5fQ~~60_12.JPG

k181
    http://www.bilder.keepdrum.de/ebay/AKG-K-181-DJ---Kopfh-rer-Wandhalter-ebay.jpg

k451
    http://i.ebayimg.com/t/AKG-K451-FOLDABLE-HEADPHONES-with-IN-LINE-MICROPHONE-AND-CARRYING-CASE-/00/s/OTA0WDE1MDA=/$%28KGrHqJ,!qQE+nJqfhvBBP+pszHfs!~~60_12.JPG

giusto per farti inquadrare i modelli, poi ti conviene sempre cercare su google qualche rece/info

mia morosa ha le 430, prese un annetto e mezzo - due fa sugli 80€, suono cristallino, bassi ben definiti, driver da 50mm, con custodia per portarle in giro
    A pinsicchio e glenkocco piace questo messaggio.
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ho le k514 comprate un paio di anni fa a 50€, per quel prezzo è dura trovare di meglio.. le beats sono cuffie che vanno di moda, ma la loro qualità audio è scadente (te lo dico io che le ho provate, ma se leggi qualsiasi recensione seria ti dirà la stessa cosa).. con il budget delle beats ti prendi delle cuffie 3 volte migliori come qualità audio in marche come AKG o Sennheiser per dirne due conosciute
  5. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    mah,ti dirò, anche io ho sempre sentito parlar male delle dre, però sui modelli di fascia bassa. sui modelli un pò più costosi invece mi hanno detto bene, certo paghi più di altre marche,però se il suono ti piace... certo invece prenderle a scatola chiusa, ci penserei bene prima di spendere certe cifre.
    in ogni caso, ho visto poche cose più pratiche ed ad un costo simile come le akg, veramente ottime :)
    almeno li, su marche serie hai una reale indicazione della qualità seguendo serie e prezzi. mia morosa, dopo un paio di vecchie sennhaiser wireless, è diventata fangirl akg :asd::asd:
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie ragazzi dei vostri consigli!! Comunque non prendo le beats ler moda o per altro ma semplicemente perchè da gamestop street portando dei giochi indietro hai 100€ di sconto! Quindi le mixr le pagherei 150€ e le solo hd 100 €, e poi perchè tutti a quanto ne so io ne parlano bene poi non so!!
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il problema delle beats costose è che hanno un suono valido solo se ascolti un certo tipo di musica.. non sono molto versatili.. AKG a me piace molto perchè offre un suono abbastanza neutro, non ha bassi che sovrastano ogni cosa, nè alti fastidiosi.. e le voci sono ben riprodotte.. sono meglio pure le Bose On-Ear e Around-Ear2 che, con 150€ te le porti a casa e forse sono l'unico prodotto bose con il giusto rapporto qualità prezzo :asd:
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    comunque, a 150€, trovi di meglio imho.. bisogna anche vedere chi ne parla bene :asd: perchè anche quando le WESC andavano di moda tutti a dire "uuuu cuffie superbe", e fanno di un cagare che metà basta :asd: su un ottimo blog hi-fi di un tipo che recensisce cuffie e ampli alle beats ha dato 5/10.. non ricordo il modello preciso, ma tant'è.. con 150€ imho le bose around ear 2 sono migliori, così come un paio di akg in quella fascia di prezzo.. in ogni caso, il consiglio migliore che posso darti è di andare a provarle.. perchè l'audio è anche molto soggettivo come mondo, ormai le cuffie te le fan provare in tutte le grandi catene come mediaworld, unieuro, fnac ecc.. per cui vai, prova, ascolta e valuta..
    Ultima modifica: 29 Luglio 2013
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Oggi le provo. Peccato pensavo che queste beats erano il top dato il prezzo, poi non dico tutti ma la maggior parte ne parla bene bhoo!!
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    vai, ascolta e giudica. consiglio spassionato, non avere fretta, giudica con calma e prova tutto quello che puoi, poi scegli anche in base a quanto vuoi e puoi spendere
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il prezzo conta fin la.. soprattutto quando una cosa diventa "di moda", il prezzo si alza (anche molto) ma non è sinonimo di maggior qualità.. solo paghi molto il nome che c'è scritto sopra (Bose è l'esempio classico per sistemi audio.. le cuffie hanno il giusto rapporto qualità prezzo imho, ma se vai di impianti audio paghi probabilmente il doppio rispetto alla qualità effettiva che hanno)
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto, prenditi il tempo necessario e non comprare a scatola chiusa.. noi possiamo dirti quali sono i modelli che hanno un buon rapporto qualità prezzo in base al tuo budget, ma ovviamente le cuffie sono tutte diverse con caratteristiche che possono piacere ad alcuni e non piacere ad altri. sono gusti, per cui prova e facci sapere poi