1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CONSIGLIO]"Cf by DarkAlex" oppure "Cf by M33"

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Gwan, 11 Settembre 2007.

1. Gwan

Gwan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi quale di questi due Cf mi consigliate da installare sulla psp??

chiedo aiuto a voi perchè nn so quale dei due è migliore...

thx
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il migliore, perché più recente e con più features interessanti è il CF 3.52 M33 + patch 4.

Questo non vuole dire che il lavoro di Dark Alex non fosse ottimo, ma i ragazzi russi di 33 di Marzo sono veramente in gamba!

Se vai in Firmware >> Custom Firmware trovi la guida per il 3.52 dcon link a tutto compreso il patch.
  3. Gwan

Gwan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille del consiglio...

P.S.ma dove sta la sezione firmware?? se mi posti il link te ne sarei grato perchè nn sono riuscito a trovare la guida sul cf 3.52 M33

thx di nuovo
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  5. belux

belux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque rimane sempre da tenere a mente cosa ci devi fare con la psp...
    io ad esempio stò ancora con il cf di DA3.40 con il quale faccio "tutto" quello che mi serve, ovvero far girare iso ed emu play1...
    sinceramente adesso come adesso non sò neanche che opzioni dia in più il cf degli m33, comunque quando mi troverò nell'impossibilità di fare qualcosa aggiornerò a questo... per il momento aspetto visto che è appena uscito il cfm33 3.60, e la sony ha appena rilasciato il firmware 3.70... e gli m33 hanno appena annunciato che rilascieranno a breve il cf3.70... così la sony rilascierà sicuramente il 3.80 e così via, una specie di rincorsa...
    non mi va di aggiornare fw ogni settimana per cui come si dice... finchè dura...