1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio cavo video

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by chikatilo, Jul 28, 2006.

1. chikatilo

chikatilo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    stavo pensando di acquinstare un'altro cavo video per il mio 360, premesso che ho già quello ad alta definizione (component) uscito in dotazione visto che ho la versione accessoriata del 360, quindi vorrei da voi un cosndiglio su quale acquistare appunto a patto che sia superiore al mio.... non esiste ad esempio uno con l'attacco hdmi??.....ho visto sul sito ufficiale xbox il "Cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360" che cambia dal mio?? ho provato a guardare sul sito ma non sono riuscito a vedere bene la foto.
    grazie
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il cavo VGA che dici ha una qualità leggermente superiore al tuo ma dipende pure da come la tua TV (se ha la presa vga) gestisce i segnali , può essere che non noti la differenza (che già sarebbe difficile in ogni caso notarla) come che peggiori.
    Non esiste cavo HDMI
  4. biskuitx

biskuitx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti consiglio vivamente questo
  5. chikatilo

chikatilo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma quello vga che attacco ha??
    dalla foto mi sembrerebbe quello rgb da 15 pin che sta su tutti i monitor per intenderci conosciuto come analogico.....giusto??.....e se così fosse potrei con quel cavo attaccarlo al monitor quindi??
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' esattamente quella standard dei monitor....
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ovvio, o su uno schermo lcd
  8. chikatilo

chikatilo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1000 grazie!
  9. Dixxhead

Dixxhead Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve ragazzi, ho pensato di usare questo thread, tanto che é gia sul thema, per porre la mia domanda:

Allora, al momento ho conesso la mia 360 al LCD-HD Samsung LE26R51B... Sono abbastanza contento col imagine, i colori sono forti e l'imagine é bella nitida... cmq c´é un problema: Anche coi giochi che usano l' antialiasing (Oblivion, DoA4, Rumble Roses, N3, Condemned) vedo gli effeti d'aliasing...
    Suppongo che col cavo VGA (dato che supporterebbe la risoluzione nativa) risolverei, cmq al VGA ho giá conesso il pc, e una switchbox non mi andrebbe troppo bene... c´é qualche modo da impostare la tv cosi che non lo vedo piú quel aliasing?

O magari qualche affare per connetere il pc a Yuv cosi conetto la 360 a VGA?

Prego aiutate mi...

PS. sono seduto a 2+ metri di distanza, cosi quello non dovrebbe essere il problema.
  10. imported_maxpoz

imported_maxpoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dici bene, con il cavo vga imposteresti la risoluzione 720p o 1080i e wuindi non sarebe più la schifezza di 720x576.
    Sulla mia tv 32r72b ho anche la presa component, che è quella con 5 cavi rca.
    Si dice che comunque sia ancora meglio la vga ma poi penso dipenda dai televisori, per il mio penso sia si meglio la vga perchè dovrebbe avere i settaggi per il game mode che setta colori e contrasto ma penso vada solo sulla vga.