1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio casse dobly surround

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Forzanapoli, 5 Dicembre 2007.

1. Forzanapoli

Forzanapoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi
    Prima cosa: quanto costano delle casse buone con dobly surround?
    Seconda cosa: mio padre comprò delle ottime casse JBL, subowofer + 2 casse, 100 euri, si sente una meraviglia, ma due casse son poche?

Grazie per le eventuali risposte ;)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    BOSE e ti togli il pensiero....
  3. Forzanapoli

Forzanapoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora faccio una ricerca e vedo quanto possono costare :bruce: scusate l'ignoranza, nel settore audio sono completamente NEGATO, ma il dobly surround sarebbe subwofer + 3-5 casse??

Edit: ho trovato queste

Caratteristiche
    Immagine display : 12 bit, 108 mhz
    Uscita : 300 watt
    Sistema audio : dolby digital , Dolby Prologic II , DTS , Stereo
    Lettura formati : MPEG1 , MPEG2 , DivX 3,11 , DivX 4,x , DivX 5,x , DivX 6,0 , DivX Ultra
    Riproduzione : DVD-Video , DVD+R/+RW , DVD-R/-RW , Video CD/SVCD , CD-R/CD-RW

il tutto a 130 euro
    che ne dite??
  4. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi cercare un impianto che abbia un ingresso/entrata ottica (non uscita) alla quale attaccare il cavo ottico attaccatto all'USCITA ottica (scusa le ripetizioni) della xbox.
    Questo è il modo piu semplice ed economico per godere del dolby 5.1
  5. Forzanapoli

Forzanapoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho preso delle case armstrad. Subwoofer + 5 casse. Però non riesco a capire una cosa. Dietro il subwoofer ci sono i collegamenti "Right" "Left" etc.. per le casse, e poi c'è scritto "5.1 CH Audio Input"! ma come faccio a collegare le casse al 360?? Il 360 ha l'uscita, nel cavo video, dell'audio digital. Allora ho collegato il cavo del dolby surround dal subwoofer a un lettore dvd, e da quel lettore collegare il 360 con il lettore stesso...può funzionare? Sennò compro altre casse con l'uscita digital audio!