1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio case

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Dragonwinter200, 2 Luglio 2007.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, avevo intenzione di cambiare look alla mia xbox 360, :D tra i bellissimi case in vendita quello che mi piace di più è il chamaleon, solo che spendere 60 euro :eek: mi sembrano un po tantini quindi avevo intenzione di farmene una a casa, casomai comprerei solo delle ventole con luci ma per l'esterno vorrei pensarci io, poi ho visto che sono stati in grado di tagliare sul case dei bellissimi disegni ma come li fanno? bisognerebbe avere una precisione impeccabile? :strano: e poi come fare a colorare tutto il case da bianco a nero? che tinta bisogna usare? :strano:
    Cerco risposte anke perchè non vorrei rovinare il case per poi sbattere la testa contro il muro :dho: quindi help!!!!!
  2. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti conviene comprarlo oppure usare il case non originale della xbox360
    (ne ho visto uno bellisimo tutto cromato era sui 43 euro)
  3. and1

and1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    secondo me per fare queste cose una buona esperienza ci vuole, se non hai mai fatto queste cose io lascerei perdere, meglio spendere qualcosa in + ma avere un case di qualità.
  4. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io i miei 2 case me li sono fatti da solo... non so dove siano finiti i post però :strano: :strano: questo no nme lo spiego proprio.. comuneque per farlo ci vuole molta ma molt apazienza. se ai di freta lascia perdere e comprane uno gia fatto. ciao. se vuoi vedere qualche case realizzatro da noi della community chiedi ai moderatori dove sono finiti tt i 3d( visto che se lo faccio io mi bannano). ciao
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta semplicemente mettere alla pagina di ricerca dei thread alla voce show threads from: beginning e vedi che li trovi...
  6. mose75

mose75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao DragonWinter200... io come IBLIS86 il case me lo sono fatto da solo.. ci vuole pazienza.. ma alla fine il risultato è fikissimo!!! il problema come dico sempre è la questione della garanzia!! aperto case--garanzia persa..

se vai nella sezione case modding del forum c'e' una discussione creata da mè dove indico un certo sito... non posso nominarlo altrimenti mi bannano :-(

per informazioni sono a tua disposizione...
    ciao EoS:cool: