1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Antenna TV

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tre&Sessanta, 26 Novembre 2007.

1. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Vorrei migliorare la quantità di canali che riceve la mia tv in camera e magari anche la qualità!
    Non potendo collegarla alla presa tv di casa devo acquistare un' antenna portatile, qualcuno di voi ne usa una di cui è particolarmente soddisfatto?
    E' possibile anche ricevere i canali del digitale terrestre? (ovviamente avendo il decoder)
  2. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai controllato se il segnale del digitale terrestre arrivi nella tua zona?

se non sei obbligato ad avere un antenna portatile,puoi migliorare il segnale analogico tv con un semplice amplificatore...se già ne hai uno ne prendi uno più potente..

con le antenne portatili non ho belle esperienze...almeno quella che possedevo io
  3. devil ghido

devil ghido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella che utilizzavo in estate quando andavo a fare i miei bei viaggettini faceva schifo