1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio ADSL senza fonia

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 2 Gennaio 2007.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    a casa mia collego il pc e la X360 a internet tramite aruba.it che ha installato a casa mia un cavo dati solo x navigar dato che non posseggo la fonia fissa.. ultimamente i prezzi x questo tipo di collegamento sono saliti.. adesso vogliono €40/42 al mese x questo servizio alla velocità di 1280!!!
    in giro x la rete ho trovato questa offerta da questo provider alla velocita di 2048.. che ve ne sembra? LINK
    avete suggerimenti? grazie mille
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Sembra una buona offerta ma da quello che ho letto l'opzione "NO TELECOM"(che è quella che serve a te) deve essere acquistata seperatamente e non viene specificato il costo aggiuntivo..comunque informati bene se la cifra non varia di molto non e' male come connessione..