1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lukas21, 6 Ottobre 2007.

1. lukas21

lukas21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vorrei acquistare una 360 sarei interessato allla 360 elite oppure per la futura a 65 nm, vorrei essere informato della situazione dei 4 led rossi in quanto la prima console lo dovuta vendere sia per il problema dei led rossi che problemi hardware e poi purtroppo sono dovuto passare all'altra sponda di questa cagata di PS3 ,si fatto un gran parlare doveva essere un mostro di console ma qundo mai !!!!!
    Uscira mai la 360 con hdvd interno e quando si parla che uscirà xbox 3 visto che da un bel po che non vengo su questo forum da quando ho preso la PS3 qundi sono all'oscuro delle notizie X360
  2. imported_TommyAngelo1988

imported_TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh..come sai già..c'è la Xbox 360 ELITE, Poi c'è il bundle.. Xbox 360 PRO con HDMI + HALO 3 che mi risulta sia già uscito questo pacco,
    poi il 10 Ottobre esce il bundle con PGR4 dentro..sempre Xbox 360 PRO con HDMI.. Mentre il processore a 65 nm credo che c'e l'ha solamente la versione Xbox 360 Halo 3 Special Edition che però attenzione non contiene il gioco di halo 3... c'è solo la console con tutti gli accessori e stop.
  3. lukas21

lukas21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie infinite TOMMY,per qunto riguardo i led rossi che mi dici posso stare tranquillo,perche ho sentito gente che si lamenta di questo problema
  4. FinalBlackAngel

FinalBlackAngel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attualmente girano sul web una foto di una xbox limited con il ring of death..(sembra un fake)...ma la paura è grandissima!
  5. imported_TommyAngelo1988

imported_TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Purtroppo riguardo questo problema non posso dirti di stare tranquillo..ti direi una bugia enorme..anche se le nuove console hanno il dissipatore e la nuova scheda madre credo..il rischio dei 3 led rossi è calato proprio di un pochino..ma non si sa mai..di fatti ora che mi comprero la bundle con halo 3 dentro farò molta attenzione perchè non sono tranquillo per niente!
  6. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    se nn ti importa molto dell' HD io ti consiglierei il Bundle o con Halo3 o con PGR4 (dipende da i tuoi gusti), per il resto mi associo a tommyangelo1988 il problema dei 3 led è "teoricamente" risolto.
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    IL Bundle HALO ha cmq HDMI il disco a 160 secondo me non serve e cmq la 360 e' piu bella biancha che nera
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    nn ho capito bene cmq io per HD intendevo l'Hardware.....
    si in effetti nn si capiva molto bene:biggrin:
  9. lukas21

lukas21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie di cuore per le info