1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da darkoit, 25 Settembre 2007.

1. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve raga lo so k vi sto rompendo in qsti giorni ma sn vicino all acquisto della ps3..entro sabato spero..e ho un ultima domanda da farvi...girovagando x il forum ho notato cm si abbia bisogno di una tv hd x usufruire al meglio della ps3..ora le mie finanze sono scarse quindi spero x natale sia possibile comprare un bel hd da una 40 di pollici..e volevo sapere quale potrei acquistare??..inoltre ho visto k ci sn delle tv hd ready a cui si puoi collegare anke il pc..forse vendendo il mio skermo potrei comprarmene una..voi k mi consigliate??
    avrei visto questo

I LINK a shop on line sono vietati, utilizza il sito del produttore del tv per farci vedere le caratteristiche
    edited by poison
    ma a voi la parola...

ps:x il momento sfrutterò la ps3 su un samsung da 37 pollici k è un catafalco mostruoso...:D :D nn il massimo ma spero di divertirmi uguale..
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sezione errata, sposot stai più attento la prossima volta ;)

comunque a quel monitor potrai collegare la ps3 via hdmi ed usufrirai del 720p (praticamente la risoluzione di una tv HdReady
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Posso darti due consigli: il primo,visto che attualmente la collegherai ad un 37" penso che non dovresti avere grossi problemi di spazio,e di conseguenza ti consiglio di mettere via un po' di eurini in piu' e prenderti un bel fullhd,che probabilmente o per Natale o il nuovo anno caleranno ulteriormente di prezzo.
    Il secondo consiglio e' di non usare le abbreviazioni,non sono viste molto bene in questo forum..;)

ovviamente tutto imho:D :p :rolleyes: ;)
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che è la risoluzione di tutti i giochi per PS3 per ora.. in futuro.. FORSE si dovrebbe arrivare a 1024p..
  5. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè per il primo consiglio penso proprio che lo seguirò...il secondo scusate tanto è la forza dell'abitudine:D :D
  6. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se il tv intendi prenderlo a natale i consigli chiediceli a dicembre, nei prossimi due mesi usciranno molti nuovi modelli, ora possiamo solo consigliarti roba vecchia(per quando la compererai) e sballeranno tutti i rapporti qualità prezzo, quindi ripassa a natale che è meglio;)
    ed utilizza l'altro post come ti è stato consigliato:p
  8. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

La saggezza fatta persona:D :D :D