1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto televisore

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Murphy-ra, 31 Dicembre 2009.

1. Murphy-ra

Murphy-ra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto meditando di acquistare un televisore da usare come monitor esterno del portatile e per la wii.
    Ho ristretto il campo a due modelli:
    - 22'' full hd;
    - 19" hd ready.
    La differenza di prezzo è sostanziale, mi chiedevo se a vostro parere la dimensione di poco superiore e l'hd possano valere la pena.
    Un monitor più grande non lo prendo in considerazione per esigenze di spazio.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    la wii più di 480p in component non fa non essendo una console hd quindi sta solo a te cosa piace di più..
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    come avrai notato la wii non ha uscite hdmi perciò scegli il monitor meno costoso!ovviamente IMHO
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Fossi in te prenderei il migliore, dato che devi fare l acquisto fallo al meglio :) poi se ti serve anche come monitor esterno avrai comunque una qualità maggiore, e se mai deciderai di prendere una console hd avrai già un bel monitor :D