1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto smartphone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Roger92j, 14 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ciao a tutti,vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone...senza voler spendere troppo, cosa ne pensate dei vari samsung come il samsung S8000 JET?

è questo...
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao, :) il Samsung da te Proposto Non è uno Smartphone, è uno degli ultimi Cellulari Tocuhscreen a low cost della Samsung ed ha un Sistema Operativo Proprietario, i Smartphone sonWo i Terminali che montano Windows Mobile, Android, Symbian OS, Palm OS o l'OS Blackberry Oppure il Melafonino (iPhone)...... se proprio ti piace prendilo, cmq , per la cifra che costa non è affatto male, diciamo sulle 100-150€ Max! fai la scelta giusta che fa per te! :p altri modelli in considerazione non ne hai?

Ps: Il mio motto è " Credi che il tuo cellulare sia veramente Figo? Allora non hai ancora provato Windows Mobile". :)

Esperienza: A me piaciono molto i cellulari e tra tutti quelli che ho provato, posso dire che vince ancora Windows Mobile.

Buon Acquisto

e se vuoi altre info. Noi siamo qui
  3. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao Roger92j, ora non conosco il tuo picco di spesa,
    ma se si puo alzare con il tempo,
    ti consiglio due smartphone nokia quindi con OS Symbian uno preso e perso:( l'anno passato il nokia E71
    Ti dirò un cellulare quasi perfetto, sopratutto se ti piacesse la tastiera full qwerty una larga quantità di applicazioni, ma il suo piu grande punto era la batteria che durava due e anche tre giorni con un utilizzo medio alto o in alternativa, quello che ho ora preso da poco, il nokia E75, slide, con full qwerty sempre simile al primo un pò più nuovo del precedente, la batteria pecca un pò, con un utilizzo medio alto dura giusto se non meno due giorni.

Se vuoi un cellulare touch screen provalo bene prima, e se ti piace sceglilo bene perche con i touch se non sono fatti bene tipo modello iphone che ha il touch perfetto testato personalmente non duri molto perché ti farà dannare:D
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ciao blueguardian...allora,io ho scritto qui perchè in questi giorni ho deciso di comprare un nuovo telefonino,e mi allettava molto l'idea del touch screen; non avendo modelli di riferimento chiedevo a voi un consiglio su marca e modello,senza voler spendere troppo...il samsung che ho postato sopra l'ho trovato a 270-300€; cosa ne pensate? A me piace molto,ma voglio essere sicuro di spendere bene i miei soldi,visto che non è proprio roba da niente...:lalala:
    in alternativa potresti darmi anche qualche indicazione riguardo a qualche vero e proprio smartphone,magari con windows mobile, che si aggiri su questi prezzi...
    grazie per la disponibilità:)
    bene :D potresti chiedere a questo tuo amico quanto ci ha speso? E se,come dice il Fabio192, ha il touch preciso? Non ho voglia di dannarmi per scrivere un messaggio...:rotfl:
    ciao:) conosco i modelli di nokia che mi hai consigliato,e so che sono dei cellulari eccezionali, ma sinceramente io non amo quelli con la tastiera full qwerty, e proprio per questo sono portato a scartarli nonostante siano degli ottimi prodotti...in questo momento sarei più orientato su dei touch screen, tu avresti qualche modello da consigliarmi, possibilmente che rispetti dei budget medi?:lalala:
  5. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mhm pensandoci il nokia 5800 xpress music ora lo trovi a 178 massimo 199 essendo un nokia e sinonimo di qualità e lo ha un mio amico e non si è mai lamentato, non so darti consigli su modelli touch ma ti dico solo che per esperienza personale provalo bene sopratutto perche come me hai 17 anni e se invii molti messaggi e il touch è come quello del mio "vecchio" samsung f480 lascia perdere perchè mi e durato un mese poi sono tornato a un vecchio n70 perchè scrivere un messaggio era insopportabile e non per questione di abitudine perchè sull'iphone mi trovo benissimo:D
  6. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    si in effetti se non è preciso non lo prendo perchè ho bisogno di mandare messaggi velocemente senza perderci la testa ogni volta...:lalala:
    il nokia express music me gusta parecchio per esempio,e cel'ha anche un'amica della mia ragazza...l'ho provato e ti dico che mi è piaciuto molto,anche se non l'ho esplorato granchè:lalala:
  7. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ho il nokia 5800 e lo consiglio.
    ormai costa veramente poco, basta aggiornare col pc il sistema operativo e va velocissimo
  8. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ragazzi tra n97 e omnia due qualè meglio ?
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ah perchè ha un sistema operativo? :lalala:
  10. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    omnia sinceramente non saprei nokia n97 non ne ho sentito parlare troppo bene ne sul web ne da un compagno di classe poi non so e un po enorme forse il nuovo uscito nokia n97 mini andra meglio :)

Si essendo nokia ha il Symbian e ormai la nokia offre il nokia software update che aggiorna il firmware e risolve i bug ed essendo un telefono gia abbastanza rodato i bug presenti sono più che chiusi non ne è esente ma si migliora.. non ti aspettare un aggiornamento ogni settimana però:D
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  12. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    grazie haido :D
    ho chiesto al tizio che ha il telefono che mi interessa di postare qui le sue impressioni:lalala:
  13. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    allora io ho queto cellulare da questa estate..ke devo dire mi trovo da dio:
    è un ottimo cellulare semplice e facile da capire,comodissimo,un bun supporto multimediale(legge quasi tutti i formati video e audio anke dvx)si va in internet tramite la wi fi molto rapidamente, un ottimo browser, molte funzioni..isomma un cellulare ke nn cambierei per nulla al mondo..
    ah un altra cosa,per quanto riguarda la durata della batteria,io ke sono un grande smanettone ci resisto quasi una settimana
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Chiudo continuate nel link postato da Haido.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.