1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto psp!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da francykent, 24 Gennaio 2011.

1. francykent

francykent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi! Tra poco è il mio compleanno e vorrei acquistare una psp! Ho visto da unieuro che c'è la psp go a 129 euro! Mentre la 3000 sta a 149! Potrà sembrare assurdo ma anche se la go è più nuova e l'ho trovata a basso costo non riesco a fidarmi completamente di lei! Ho letto sul web che rispetto alla 3000 è meno comoda e ha lo schermo più piccolo! Non ci capisco più niente! Ragazzi datemi una mano a decidere!
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2011
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    io prenderei la 3000 , la go e' troppo piccola ed oltre tutto scomoda a mio parere .
    ricordati che qui non si parla di modifiche , come puoi leggere nella banda rossa ;)
  3. francykent

francykent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok scusate ho editato :D comunque da un lato dato che ho trovato la go a questo prezzo così basso ero molto allettato a prenderla anche perchè ho già avuto una fat in passato e se proprio devo spendere altri soldi li vorrei spendere per una novità...però dall'altro lato ho paura che sia poco comoda e maneggevole cm ho letto sul web e che alla fine possa rivelarsi una delusione...
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Senza dubbio punterei sulla 3000...la GO! non regge proprio il confronto... ;)
  5. francykent

francykent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un aggiornamento.....ho appena scoperto che con la go a 129 euro sono inclusi 10 giochi scaricabili gratis da playstation store...la decisione si fa sempre più difficile :rotfl:
  6. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    guarda non ci cascare,io prenderei al 100% la psp 3000 la go anche se ti danno 10 giochi,fa schifo lo stesso perchè è troppo piccola e scomoda da usare(sopratutto se hai le mani un pò grandi),ormai quei dieci giochi li trovi a pochissimo!