1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Acquisto PS4 o XBox-one

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da robertcann, 2 Dicembre 2013.

1. robertcann

robertcann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:Gradirei un Vostro consiglio su quale console acquistare:???:. Il prezzo non mi interessa, i giochi disponibili si.
    Grazie
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Guarda le esclusive per ora sono Ryse,Forza Motorsport 5,Dead rising 3 e sono in arrivo Quantum Break,Halo 5(?) e Titanfall su ONE,mentre su ps4 ci sono Killzone Shadow Fall,Knack :)asd:) e sono in arrivo Infamous Second Son,The order 1886,Driveclub e Uncharted 4. Guardati un po' di video su youtube e scegli in base ai tuoi gusti :D
  3. robertcann

robertcann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che una vale l'altra a prescindere dai giochi?
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ognuna oltre ai giochi ha le sue caratteristiche: su ps4 essendo più potente i multi girano meglio e probabilmente le esclusive da qui a qualche anno saranno devastanti e poi c'è il plus che regala giochi,ONE dalla sua ha invece 300.000 server per il multiplayer online che lo renderà di sicuro migliore che su ps4,tante cose extraludiche e kinect per il motion gaming :)
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    assolutamente no. una console dovrebbe essere scelta prima di tutto guardando i giochi esclusivi per la console stessa, perchè se sei legato particolarmente a saghe che ci sono solo su una console e non sull'altra beh.. questo è già un motivo di scelta.. seconda cosa dovresti vedere, nel caso giochi tanto online, i tuoi amici dove sono.. tanti hanno scelto anche in base a questo. poi dovresti vedere anche un pò cosa vorresti da una console. cioè.. la xbox one è stata progettata per essere un media center, in modo da gestire giochi, film, serie tv, musica, sky e quant'altro tutto tramite i suoi sistemi operativi e il kinect.. la ps4 è più "semplice", più console e meno media-center..

insomma.. se hai intenzione di prenderne solo una fatti un paio di ricerche in merito e, quando ne sai di più, per ulteriori dubbi siamo qui per rispondere alle tue domande.

intanto ti consiglio di vedere un paio di link:

http://forum.console-tribe.com/ps4-...tation-4-tutto-ci-che-devi-sapere-331729.html

http://forum.console-tribe.com/xbox...xbox-one-tutto-ci-che-devi-sapere-331954.html

http://console-tribe.com/speciale/506/ps4-vs-xbox-one-specifiche-confronto/

per la lista dei giochi annunciati, basta che cerchi online e trovi subito ;)
  6. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22

dato che l'online sarà a pagamento anche su ps4
    dubito tutto questo fantastico mondo multiplayer dell xbotolo a differenza della ps4
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ps4, solo ps4.
    le differenze le vedrai in futuro....

crash,uncharted,infamous,the order,probabile shenmue e piu' quanti , ma quanti ;)
  8. thomas83

thomas83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    77
    Ps4 raga prendete la ps4 è un mostro lasciate perdere la one chi chiede solo di giocare no capirebbe la one....
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non ha mica tutti quei server il psn e sinceramente dubito che lo miglioreranno di tanto oltre alle già aggiunte party chat
  10. I server MS non sono fisici eh, Sony ha investito molto nell'infrastruttura online - miglioramento riscontrato anche fra molti del settore che hanno persino affermato il momentaneo vantaggio di PS4 su Xbox One.
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Tutti a denigrare one e vantare PS4 per i giochi futuri.. intanto pensiamo al presente! Tolti via i multipiatta, la one oggi ha più esclusive. Io ho entrambe e posso dirti che la ps4 non l'ho ancora accesa se non per scaricare il fw 1.51. Mi sta prendendo davvero molto ForzaMotorsport 5 (oltre a fifa 14 che era in regalo).. Grafica eccelsa e gameplay davvero ottimo
  12. Nessuno lo nega, ma bisogna pensare anche al domani e la situazione è già diversa :)

Che poi entrambe le line-up non sono eccelse.
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ma perchè uno si compra una consolle next gen per i giochi all'uscita?

cmq ps4 al momento ha di nota solo killzone(che nulla ha d ainvidiare alle esclusive microsoft) e resogun

xboxone ha dalla sua forza e dead rising (ryse è solo grafica a detta di tutti)

ma a marzo usciranno due gioconi per ps4: infamous e order 1886

cmq scegli la consolle che + ti piace in base alle esclusive che ti sono piaciute di + nella scorsa gen,che tanto saranno riproposte al 99% anche sulla new,ormai current gen
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2013
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Da proprietario xbox ti consiglio la ps4, non tanto perchè la one va cahare (anche perchè so uscite da 1 settimana manca poco) ma perchè ti troverai senz'altro meglio con Sony.

Motivazioni? Bho.. a naso però so che mamma Sony accontenta tutti.. e poi voi non avete quelle cazzo di pile da mettere nel joystick, fortuna ho preso le ricaricabili :asd:
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    basta con sta storia che ryse è solo grafica.... NON è VERO! è un gran bel gioco sotto tutti i punti di vista!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se vuoi giocare subito a qualcosa di vario che va dall' automobilistico(forza5), all'azione (Ryse e Dead Rising 3) e al picchiaduro (Killer Istinct) prendi Xbox One...
    Se riesci a vedere nel futuro come tanti qui dentro e cosa vedi ti piace allora affidati a Ps4 :asd: Altrimenti per ora hai di rilevante Killzone come fps, knack come piattaforma e resogun che é un bel arcade...

Poi c'é la schiera di multipiattaforma che immagino tu conosca
    In pratica i giochi ci sono e altri arriveranno su tutte e due le piattaforme, sta da te scegliere quali ti intrigano di più
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2013