1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Nemiades, 30 Aprile 2011.

1. Nemiades

Nemiades Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve volevo acquistare la ps3 con il bundle di crisis 3 il modello da 320 gb me lo consigliate?
    Siccome sono estraneo al mondo ps3 volevo sapere se la consolle presente nel bundle era l'ultima versione e come si può identificare dalla scatola se sia o meno l'ultima versione grazie anticipatamente per la risposta.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si, ormai poi trovi solo le slim a giro, la capacità dell'HDD è variabile si trovano bene da 120-250-300-320-350-500GB O_O

se mi posso permettere, non prendere crysis, ci sono fps ben più tattici e belli a giro :)
  3. Nemiades

Nemiades Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ehm però l'offerto è ghiotta il bundle solo 329 euro anche se ero più attratto da gran turismo XD non lo nego non sapevo ci fossero anche da 500 gb
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 30 Aprile 2011
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  6. Leo10

Leo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi unisco alla discussione perchè anch'io ero interessato all'acquisto di una ps3 (non mi interessano pacchetti con giochi, preferisco comprarli da solo) e ho trovato una buona offerta su www.emall.it a 247 euro, ma sul sito non è specificato quale firmware è installato...secondo voi è importante la versione del firmware? e poi sbaglio o può essere aggiornato? grazie
  7. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Si il firmware non conta ...la colleghi alla rete via lan o wifi e scarichi l'ultimo ...il 3.61 da 177MB con gli aggiornamenti sulla sicurezza..