1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto ps3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale95wsardegna, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ragazzi volevo avere dei consigli sul acquisto di una ps3 o meno io per ora ho una xbox 360 (che non cambierei con nulla) però al mio compleanno non tanto vicino (maggio) vorrei prendere una ps3 sià perchè mi piace molto e sià perchè vorrei provare dei giochi come uncharted2,eavy rain,gran turismo 5 e molti altri però mi chiedevo visto che sentendo alcuni rumors nel 2011 arriverà la nuova playstation e la nuova xbox mi chiedevo se mi conviene aspettare oppure prenderla???

p.s: non vorrei il consiglio di un fanboy che mi dice non prenderti quella ca***a ma più che altro un consiglio
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ti ha già elencato Ciccio dove puoi fare questa domanda, scusa ma il 360 non credo sia il posto ideale.

Inoltre ti chiedo di non aprire due thread sullo stesso argomento.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.