1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale95wsardegna, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ragazzi volevo avere dei consigli sul acquisto di una ps3 o meno io ho una xbox 360 e al mio compleanno non tanto vicino (maggio) vorrei prendere una ps3 sià perchè mi piace molto e sià perchè vorrei provare dei giochi come uncharted2,eavy rain,gran turismo 5 e molti altri però mi chiedevo visto che sentendo alcuni rumors nel 2011 arriverà la nuova playstation e la nuova xbox mi chiedevo se mi conviene aspettare oppure prenderla???
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Nel 2011 non arriverà nessuna nuova console,sono solo rumors...la nuova generazione è prevista x il 2012/2013...
    Cmq,l'acquisto della PS3 te lo consiglio al 100%! Poter giocare a Uncharted 2,MGS4,Gran Turismo 5 e God Of War 3 non ha prezzo :D
  3. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    postresti pensare anche di vendere l'xbox360 per comprare la play, se non hai dei giochi a cui vorresti sempre giocare su xbox360... cosi metti un po di soldi da parte x i giochi! :D
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora,per consigli sull'acquisto o meno di una ps3 puoi chiedere qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-...3-la-prendo-o-non-la-prendo-84941/page49.html
    Se hai bisogno di domande specifiche sulla ps3 puoi postare qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-su-ps3-domande-e-risposte-27328/page40.html
    Mentre se vuoi discutere sulla possibilità o meno che escano le console di nuovissima generazione questo c'è un thread già aperto qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-ps4-realt-o-menzogna-259276/page8.html
    La prossima volta fa attenzione ad aprire thread inutili,quando puoi utilizzare quelli stickati già presenti.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.