1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto pes2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 27 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, anche se ci sono post chilometrici su pes e i suoi problemi ho aperto questo per avere qualche risposta più chiara ed immediata visto che vorrei prenderlo...volevo sapere in breve i problemi che ha, sia online che nella modalità offline, e se ci sono differenze sostanziali dalla controparte per xbox...visto che potrei prenderlo anche per xbox. grazie a tutti in anticipo e auguri...
  2. Rohn7

    Rohn7 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    se vai nella sezione vendo potresti trovare una mia offerta per ps3.....

    .....cmq, non avendo provato la versione xbox360, ti posso dire che cm rallenatamenti e online x ps3 è cmq giocabile.....nn ti influenzano troppo il gioco.....
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Aprendo questo thread non avrai che le stesse risposte date nel post kilometrico. Chiudo. Consulta il thread ufficiale, anche se è kilometrico, raccoglie il feedback di centinaia di giocatori, meglio di così...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.