1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto PC

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by KRA7OS, Feb 22, 2007.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve raga, il prossimo mese dovrei acquistare un PC nuovo, mi sapete consigliare processore scheda madre e scheda video ke ne valgono la pena di buttare un bel po di soldi???? grazie
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    IO penso che è ora di aspettare un pò, dovrebbero uscire i quad core tra non molto, poi se devi acquistarlo subito io per ora mi buitterei su un pentium visto che ultimamente hanno bacchettato i proc. amd (anche se io ho sempre comprato amd), poi per il resto bisogna vedere cosa ci devi fare con il pc...
  3. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nota con il nome in codice Kentsfield, laddove ogni processore avrà 4 distinti core operanti in parallello e dicono che dovrebbe uscire alla fine di Marzo.
    Ma costerà sicuramente un botto con l'ovvia conseguenza di una riduzione del prezzo dei Core Duo che sarà decisamente più conveniente di adesso ;)
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhe se mi consigliate di aspettare aspetto, anke xkè + aspetto + soldi metterò da parte e avrò + denaro xciò aspetterò, xkè vorrei farmi un pc potente!!!
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    infatti, aspetta, così come scritto da markoart, potrai o passare ad un quad core o comprare un dual core potente ad una "manciata", rispetto ad ora, di euros...io sto aspettando....