1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto Memory Stick...

Discussion in 'PSP General Hardware' started by barbanera31, Mar 12, 2008.

1. barbanera31

barbanera31 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Per prima cosa un mega saluto a tutti...anche se qualche giorno fa ho beccato il mio primo ammonimento (...meritato..),
    volevo chiedervi:
    1) volevo comprare una memory stick da 4 gb, ho visto la Lexar magicgate..che ne dite di questa posso acquistarla???..Nel caso cosa mi consigliate??
    2) inoltre per renderla magica che devo fare???...solo una formattazione dalla psp??

P.S. chiedo al moderatore che se ho sbagliato a scrivere qualcosa ..me lo dica che non lo faccio più senza un altro ammonimento...

barbanera31 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

e se gentilmente me la può togliere ..so dove ho sbagliato...non credo ripeto l'errore. Ciao
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
  3. barbanera31

barbanera31 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    quello che voglio capire io è che comunque devo renderla magica..oppure appena acquistata la inserisco e faccio il format dalla psp??

barbanera31 ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Inoltre cosa devo guardare nella acquisto della memory..la scritta magicgate??...
  4. Manuels

Manuels Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ti consiglio una sandisk 4GB e mi va perfettamente
    attento a non prendere fake!
  5. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La devi rendere magica solo se vuoi effettuare una modifica.
  6. polymar_hb

polymar_hb Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io me la sono fatta mod la psp ma ho formattato tranquillamente con la psp la memory che mi sono preso,
    ps.l'ho pagatameno di 30€ da 4gb da un utente/negozio di ebay.italiano,ho speso 3€ per la spedizione,la marca non c'è sulla memory,non ho da lamentarmi comunque

offtopic:
    ciao justme,
    ti prego dimmi dove hai trovato quell'immagine per il tuo avatar che me la faccio tatuare sulla fronte!!!!