1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto case Black Knight Cameleon

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Bimaki, 17 Agosto 2009.

  1. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ciao a tutti, sono interessato all acquisto di un case xcm black knight chameleon pero prima di prenderlo vorrei porre alcune domande a chi c'è l'ha:

    1) il pannello di plexiglass e posto a filo del case oppure c'è dello spazio che li separa ?
    2) il case nero si adatta al joypad originale xbox nero (come la elite)
    3) ho un hard drive della elite, il colore delle griglie si adatta a questo ?
    4) il case è lucido od opaco (non si vede bene dalle foto che ho guardato)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Lo ha un mio amico al quale l'ho montato, e posso dirti:
    1)E' incollato sotto il case superiore, con un cavo alimentazione e un adattatore a T per alimentare i led
    2)Sì
    3)Sì
  3. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    buono, ho visto che per cambiare il colore ai led c'è un pulsantino questo dov'è situato ?
    invece per la 4a domanda com'è il case ?

    Grazie :roll:
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dai video su yotube mi sembrava opaco...ma non ne ho la certezza
  5. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Guarda qui http://forum.console-tribe.com/xbox...l-tribe-il-tuo-case-modding-152368/page2.html ,questo è lo stesso case di cui parli e avendolo posso dirti che non è lo stesso nero dell'Elite ma è un nero chiamato Fumo di Londra.Quindi c'è molta differenza tra il nero opaco dell'Elite e questo,perciò se metti l'hd originale dell'Elite si noterebbe parecchio la differenza.Per il resto è come ti hanno già detto gli altri ;)

    Ps.:La placchetta cromata sull'hd ce l'ho messa io,togliendola dall'hd originale perchè nella confezione insieme al chameleon non la mettono,anche il bordo cromato è quello dell'hd originale perchè quello che c'è nel kit è dello stesso colore del case.Il pulsantino per cambiare il colore dei led ce l'ha sotto un gambo della X,posteriormente al lettore dvd.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009