1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto adattore usb-jack 3,5 mm. (per cuffie+microfono)

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Daredevil82, 27 Ottobre 2009.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Salve ragazzi, ho intenzione di utilizzare, nel gioco on line, le mie cuffie+microfono che hanno due jack da 3,5 mm Quindi si pone il problema dell'adattabilità alla porta usb della ps3. Ho letto da più parti che il problema è risolvibile con una scheda audio (una sorta di adattore) usb con due jack (microfono e cuffie) in entrata.
    Ecco come dovrebbe essere [​IMG]

Avete idea del probabile prezzo e sapete consigliarmi un sito affidabile dove acquistarla...? Ho provato nei negozi ma mi hanno detto che non è molto in commercio....ecco perchè avrei bisogno di consigli per l'acquisto on line.

Grazie per le risposte;)
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  2. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembra interessante, non saprei. magari potrebbe funzionare pure sulla X360. nessuno sà niente? anche perchè in questa maniera si potrebbero usare le cuffie del pc.