1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto 360 usata

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da shr, 28 Novembre 2006.

1. shr

shr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ho un compagno di università che vende la xbox 360 usata...Che accortezze devo prendere per comprarla? Ho sempre avuto la xbox 1 ed è la prima volta che mi interesso per la next gen...
    Ho letto che bisogna guardare il lettore?
    Esistono dei modelli riconoscibili dal seriale che sono fallati e rischio a prenderla?
    E' possibile che abbia un hard disk da 120 gb?

Scusatemi ma son proprio niubbo in questo argomento!
  2. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le domande fondamentali sono:
    Ha mai freezato o dato cerchi rossi?é stata mandata in assistenza?

Riguardo l'hdd da 120 gb bhè,ho hai sentito male tu o ti vuole imbrogliare,al momento l'hdd della 360 è solo di 20 GB
  3. shr

shr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco infatti già mi puzzava un po la cosa...domani chiedo meglio...dovrebbe averla acquistata a fine estate agosto/settembre...è possibile che sia una partita fallata? se mi faccio dare il codice seriale posso avere informazioni da qualche parte in merito? ha un lettore "pacco"?

Tra l'altro ho cannato sezione :D
  4. Alfa Brera

Alfa Brera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    digli di guardare il lettore (il cassettino) se è tutto pieno è un samsung se ha dei buchi è un hitachi
  5. shr

shr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esistono serie fallate?
  6. Alfa Brera

Alfa Brera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non esistono serie fallate con le 360 è a culo, puoi avere problemi con una "prima serie" come li puoi avere con una ultimissima, anche se è più difficile, ma in ogni caso hai la garanzia e sei a posto, non ti perdere una console che è spettacolare.........
  7. shr

shr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No guarda ho appena venduto la mia vecchia xbox, non rimango a piedi :D

Allora speriamo di avere culo!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ecco non si ricordava che che marca era il DVD, però alla fine dei conti una vale l'altra se non intendo modificarlo giusto?

Infatti avevo capito male, ha l'hard disk da 20 gb e ha la versione core...secondo voi quanto dareste per una console presa ad agosto core + HD 20 gb?

in più ha 4 giochi però non sono il meglio...altra domanda...io ho il 5.1 e per la xbox ho dovuto comprare il cavo vga per poterlo attaccare, devo comprarlo pure nella 360 oppure è già nella cavetteria della versione core?

grazie!!
    up
    up